annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

GOLF 8 GTI cerchi invernali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GOLF 8 GTI cerchi invernali.

Salve a tutti, in attesa della mia Golf 8 GTI, sto pensando di portarmi avanti e acquistare un buon set di cerchi invernali. Abitando in Alto Adige, direi che per me le gomme da neve sono indispensabili.
    Attualmente l'auto monta cerchi estivi da 19 con pneumatici 235/35 R19.
    Per l'inverno stavo valutando dei cerchi da 18 con gomme 225/40 R18.
    Vorrei avere qualche delucidazione sull'ET. Non mi dispiacerebbe se le gomme sporgessero leggermente di più dal passaruota. Ho visto che i cerchi Momo Revenge vengono proposti solo con due opzioni: ET45 (penso che l'ET originale sia 48?) oppure ET35.
    Se optassi per quelli con ET35, potrei avere qualche tipo di complicazione?

Nel forum ci sono già discussioni sul cambio di ET e anche un link dove mettendo il vecchio e il nuovo di fa capire la differenza, comunque da un ET 45 a 35 ci sono 10 mm in più verso l'esterno (45 -35) se gli originali solo 48 farai 48-45 o 48-35

P.S. ovviamente mantenendo lo stesso canale
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

sai dirmi dove posso trovare questo link?

Commenta

Prova qua....... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-lega/page466
        Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

Non trovo niente ho provato a vedere qualcosa ma su 233 pagine ardua. Sapete l'et degli originali vw da 19? modello estroril, forse 35 è esagerato, su internet riporta il 50 come ET

Commenta

Questo link in ultima pagina,puoi vedere le misure con l'et,metti le tue originali e quelle che vorresti mettere.... https://www.willtheyfit.com/

I miei Audi da 18" sono 8,5J et45
            Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

BUongiorno ragazzi, per quanto riguarda il canale sui 18? 7.5 o 8? inoltre il foro è da 57.1 o 66.6?

Commenta

Il foro è 57.1 per il canale vedi cosa preferisci. Quello originale è 7.5 sui 18. Se vai di altri marchi si gioca tra et è canale.

Commenta

Personalmente sugli aftermarket prediligerei un canale 8J ed un et max 45. Il resto come già detto il diametro dell'attacco sul mozzo è da 57.1 e l'interasse dei dadi è 5x112. Possibile che inoltre servano i bulloni conici (dipende dal cerchio), mentre gli originali son tutti con gli sferici.

Per i cerchi originali della golf, non hai molta scelta, le misure son quelle e basta

Commenta

Originariamente inviato da Alkalino Visualizza il messaggio
                    Non trovo niente ho provato a vedere qualcosa ma su 233 pagine ardua. Sapete l'et degli originali vw da 19? modello estroril, forse 35 è esagerato, su internet riporta il 50 come ET
                    Ciao, se ti può essere di aiuto nella scelta, io ho montato sulla mia eTSI R-LINE PLUS dei DEZENT TO DARK (che tra l'altro sono molto simili agli Estoril da 19" della GTI) da 17" con ET40, che mi davano compatibili sul loro configuratore; onestamente ero un pò scettico perchè pensavo gli ET40 sporgessero troppo invece devo dire che stanno bene ma sono veramente al limite.
                    Per la GTI il minimo ET che suggeriscono per il canale 7.5x18 è ET46...quello originale indicato è ET51, perciò al netto della possibilità di poterli montarre o meno a seconda del modello di cerchio che uno sceglie, gli ET35 mi sembrano un po' troppo esagerati...però vedi tu

Commenta

Sto operando...
                    X