annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Cerchio York Golf 8.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchio York Golf 8.5

Buongiorno,
    ho acquistato un golf 8.5 R-line plus con cerchio york da 18
    Vorrei cambiarli ma altri cerchi originali costano dai 600 euro l'uno in su...quelli non originali valgono la pena?

Grazie a chi mi risponderà

Buongiorno
    certo dipende che marca vuoi acquistare
    PaoloAlberto

Commenta

Vorrei un consiglio se fosse possibile!

Grazie

Commenta

Guarda c’è una discussione con tantissime pagine
        PaoloAlberto

Commenta

Alex_10 questa è una discussione che parte da lontano,magari tu parti dal fondo,dovresti trovare le risposte che cerchi

Buongiorno, un consiglio da voi che sicuramente ne sapete più di me: vorrei mettere i cerchi in lega alla mia barbonline (trendline) non li ho messi all' atto dell'acquisto perchè nella realtà dei fatti, io sono andato a vedere la macchina per puro sfizio personale, facendomi buttare giù un'offerta di massima giusto per capire
          Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

Io sulla mia Golf 8 1500 tsi life colore argento metallizzato ho montato cerchi 18 gmp mentor black,
            secondo me questo modello sta benissimo sulla Golf

Commenta

Il disegno del cerchio è molto bello ma il canale è eccessivo, non mi piacciono le "spalle tirate" ...
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da Alex_10 Visualizza il messaggio
                Buongiorno,
                ho acquistato un golf 8.5 R-line plus con cerchio york da 18
                Vorrei cambiarli ma altri cerchi originali costano dai 600 euro l'uno in su...quelli non originali valgono la pena?

Grazie a chi mi risponderà
                Ciao, io ho cercato un pò in giro per acquistare i cerchi da 17" per le gomme invernali in sostituzione dei 18" York dell' R-Line e alla fine i due che avevo selezionato sono stati i MAK KASSEL e i DEZENT TO DARK...alla fine ho optato per i DEZENT TO DARK; una volta montati benchè siano da 17" devo dire che iniziano a piacermi più degli originali. Lo stesso modello da 18" credo sia ancora meglio...anche perchè sono davvero molto simili come disegno ai 19" Estoril originali che montano la GTI e la R.

Commenta

Viscone posta una foto!

Commenta

Eccole:

Commenta

Grazie Davide!
                      Immagino che essendo tedeschi non abbiano certificazione NAD, giusto?
                      I miei York li ho destinati alle termiche e a fine marzo ordinerò dei cerchi da 18" per rimontare le estive originali.
                      Mi piacciono molto i GMP Ultrivity (certificati NAD)... ma vediamo se da qui a marzo esce qualche modello nuovo.

Commenta

Sono Austriaci, puoi scaricare il certificato TUV austriaco

Commenta

Purtroppo i vari certificati Tuv e/o ABE ecc. in Italia non sono sufficienti.
                          Se uno vuole essere in regola al 100% l'unica è montare dei cerchi che siano certificati NAD.

Commenta

Sto operando...
                          X