annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi nottingham 17 o catania 18?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi nottingham 17 o catania 18?

Salve a tutti
    nella golf 8.5( vorrei acquistare la 1.5 tsi 150 cv ) sarebbe meglio il cerchio da 17 nottingham o quello da 18 catania? A prescindere dal lato estetico( ma se qualcuno vuole darmi un giudizio estetico lo ringrazio. A me piacciono più i catania) vorrei sapere dal punto di vista della funzione. Grazie

Ho messo i Catania da 18” (che non amo) perché i 17” Nottingham non li digerivo, peccato perchè per l’uso che deve fare la Golf avrei preferito tenere i 17”
    Con i 18” perdi un pò in confort e non so quanto guadagni in guidabilità che i 17” comunque hanno già una spalla ribassata e la stessa impronta a terra. I Catania da 18” poi pesano una tonnellata e questa non è mai una buona cosa.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ti ha già scritto tutto Ste86 io andrei di 18 io monto i 20
      PaoloAlberto

Commenta

Ok grazie forse i 18 sono una buona opzione allora nel rapporto funzionalità-estetica

Commenta

A dire la verità intendevo il contrario, i 18” sono solo estetica, i 17” sono migliori come funzionalità. Il problema è che la Golf 8.5 ha dei cerchi orribili in tutte le misure

Quindi valuta te. Come detto vorrei aver tenuto i 17” ma invece ho due set da 18”

Commenta

Ah ok, in effetti riconosco che i Nottingham non sono una meraviglia ma non mi dispiacciono del tutto. Poi volendo acquistare l auto nera ci potrebbero stare. Ci rifletto, intanto grazie ancora

Commenta

Poi se te riuscissi a provarne una con i 17” e una con i 18 sarebbe fantastico e ti toglieresti ogni dubbio

Commenta

Sto operando...
              X