secondo voi a quanto potrei vendere i cerchi precedenti ? Avete qualche consiglio su dove ? Grazie mille per chi mi aiuterà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Cerchi golf 8
Comprimi
X
-
Cerchi golf 8
Buonasera a tutti e grazie in anticipo. Ho appena ordinato un golf gti 8 con dei cerchi inguardabili da 17 per ovvie ragioni di budget. Stavo vedendo delle 19 aftermarket tanto credo sia omologate a libretto ( ovviamente delle misure corrette)
secondo voi a quanto potrei vendere i cerchi precedenti ? Avete qualche consiglio su dove ? Grazie mille per chi mi aiuteràTag: Nessuno
-
Io i 17" li terrei per le termiche, anche se a Roma forse più di tanto non servono
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Ospite - Federico ... Golf "ordinata" in Germania che verrà consegnata a distanza di pochi giorni dall'ordine? Ordinata come? E poi, trattasi di auto nuova, km 0, aziendale, usata o cos'altro? Chiedo questo, perchè se questa fosse la soluzione alle lungaggini delle consegne in Italia ... "tutti o gran parte degli interessati" ordinerebbero in Germania! Ma non credo che questa sia la soluzione risolutiva del problema, sennò si sarebbe aperto un mercato parallelo in Italia molto più ampio di quello ufficiale
Scusate il fuori onda sul quale le trasmissioni non proseguiranno qui da parte mia, ma trattasi di questione molto calda per noi di GolfCommunity e un intervento circoscritto non credo penalizzerà la discussione !
Per quanto riguarda i cerchi aftermarket - argomento di specifica trattazione - ti consiglio di sceglierli di indiscussa qualità per diverse ragioni, una delle quali è quella di non creare problemi all'efficacia dell'impianto frenante della tua GTI.
- Grazie 1
Commenta
-
Io mi preoccuperei di capire se uscita con i 17, se puoi mettere i 19 ...
Da quello che so, considerando che la gti 8 ha un assetto dedicato per i 19, oltre alle alette ai parafanghi per rimanere in sagoma,
non penso tu li abbia a libretto i 19.
Anche se la compri con i 18, non ci sono i 19 a libretto. Poi sulle import non so, magari ci sono.
Quelle che ho visto uscite con i 18 non hanno i 19 a libretto
- Grazie 2
Commenta
-
Difficilmente avrà i 19 a libretto che tra l’altro a differenza di MK7-7,5 montano pneumatici 235.
Attenderei di visionare il libretto di immatricolazione prima di azzardare qualsiasi spesa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Ti allerto perché,come ti ho scritto, non ne ho viste con i 19 a libretto, se nate con cerchi di misura inferiore.
informati bene, le versioni italiane sono così, almeno tutte quelle che ho visto. Non so però dirti se per quelle import sia diversa la situazione, ma considerando che hanno appunto assetto dedicato ed alette sui parafanghi, credo sia la stessa cosa.
Informati bene
Commenta
-
Non è cosìOriginariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioDifficilmente avrà i 19 a libretto che tra l’altro a differenza di MK7-7,5 montano pneumatici 235.
Attenderei di visionare il libretto di immatricolazione prima di azzardare qualsiasi spesa.
i 19 con le 235 solo la R sei sicuro che la 8 gti abbia le 235????
io avevo gti performance con i 19 e montavo 225PaoloAlberto
Commenta
-
Esiste comunque l'omologazione NAD,anche se le marche sono limitate,ci dev'essere la discussione dedicata qui sul forum!!!
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
PaoloAlberto sei rimasto indietro... il gti 8 con i 19 ha 235/35-19 cerchio canale 8 et50
Anch'io sulla 7 ho i 19 con le 225 ma dalle 8 sono 235
mau65 si ci sarà anche l'omologazione nad, però se ci hanno fatto un assetto dedicato ci sarà un motivo "tecnico" si presume ..
Oltre appunto al fatto che probabilmente esce dalla carrozzeria il 235 con canale 8 ed et50 , infatti hanno tutte le alette..
- Grazie 2
Commenta
-
Tutte quelle che ho visto fino ad oggi su AutoScout24.de con i 19” avevano le alette, diversamente invece no, quindi esattamente come quelle importate in Italia.
È sempre buona cosa verificare, ma non penso ci saranno differenze altrimenti non si spiega l’aver previsto le alette unicamente sui 19/235 se poi a libretto questi ultimi li possono montare anche coloro che non li hanno ordinati al momento dell’acquisto.
Giusto per info su Autoscout.it ce n’è una in vendita manuale (quindi facilmente identificabile), senza alette e con dei 19” aftermarket. Qualcuno sicuramente o avrà chiesto la certificazione NAD oppure li avrà montati ugualmente.
- Grazie 1
Commenta
-
Comunque, attualmente è sufficiente configurare la GTI MK8 nel sito ufficiale VW con qualunque cerchio da 19" fornito come optional per rendersi conto che per gli stessi sono previsti pneumatici 235/35 R 19.
Ma, per come è stato giustamente detto, è sempre buona norma verificare per l'esemplare che qui rileva.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta