annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio per assetto..... aggressivo che dite ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per assetto..... aggressivo che dite ?


    allora indeciso tra i cerchi molto piu belli bruniti (non ricordo il nome) ma solo da 17'' o i meno belli in color metallo BERGAMO ma da 18 ''

    ...... che dite se metto questi ultimi e aggiungo il pack ASSETTO RIBASSATO , che mi dicono la abbassa di 10 cm (???) ottengo un auto piu grintosa ?


    o basta i soli cerchi in lega senza pack , che faccio ?
    ma questo pacchetto "assetto ribassato" da mi pare 240 euro in che consiste ? dicono sia sono ammotizzatori piu ... sportivi , solo quello ?
    Ultima modifica di lorenztr; 29/06/2021, 11:03.

  • #2
    Occhio EBA03 a leggere bene quello che trovi scritto, o ti fai idee strane (-> l'assetto ribassato non si misura in centimetri bensì in millimetri).

    Prima di risponderti vorrei sapere da te 3 cose:
    1. che auto hai al momento
    2. con cosa la vorresti cambiare
    3. quanto pensi sia probabile che lo farai prossimamente

    Grazie.
    Ultima modifica di lorenztr; 28/06/2021, 14:20.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      ...ma non esistono cerchi bruniti solo da 17", ne color metallo da 18", a me risultano tutti diamantati e nero lucido i 18 pollici, così come i ventura da 17.
      Poi 10 cm di assetto ribassato mi sembrano un'esagerazione

      Commenta


      • #4
        Cerchi da 17” , giusto compromesso tra estetica , confort , costi e soprattutto prestazioni migliori.
        E assetto sportivo , perchè include lo sterzo progressivo , che ti cambia la guida.

        Commenta


        • #5
          Golf 8?????
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            L'assetto ribassato è disponibile per Life e Style perchè la R Line lo ha di serie ed è di 15 mm. e un pò più grintosa la rende . Per quanto riguarda i cerchi i 18 " Bergamo tutta la vita almeno per i miei gusti
            Ultima modifica di Ugo_59; 28/06/2021, 18:50.

            Commenta


            • #7

              grazie a tutti , intendovo i 17'' piu scuri i VENTURA ... quindi dite che gia con il SOLO pacchetto ribassato e questi da 17'' sarebbe piu grintosa rispetto ai soli cerchi ?

              Commenta


              • #8
                Grintosa è un parolone…
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                  Grintosa è un parolone…
                  beh ovvio :-) ma nel senso coni cerchi da 17'' ha senso anche se poca spesa mettere questo pack ASSETTO RIBASSATO.... la mia domanda era questa ?

                  Commenta


                  • #10
                    Certo!!!
                    perché no!!!!
                    tutto quello che aggiungi ha senso!!!
                    poi bisogna capire se va bene il costo… e per me e si!!!


                    però AGGRESSIVA no
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                      L'assetto ribassato è disponibile per Life e Style perchè la R Line lo ha di serie ed è di 15 mm. e un pò più grintosa la rende . Per quanto riguarda i cerchi i 18 " Bergamo tutta la vita almeno per i me gusti
                      La R Line lo ha di serie ed è di 15 mm, solo sul modello​​​​ da 150CV.
                      C'è scritto sul file in PDF.

                      Commenta


                      • #12
                        A me risulta di serie su R Line indipendentemente dalla motorizzazione
                        Ultima modifica di Ugo_59; 28/06/2021, 19:50.

                        Commenta


                        • #13
                          Si, sono ammortizzatori ribassati di 1,5 cm. Presumo cambino sono le molle

                          Commenta


                          • #14
                            quindi vale la pena spendere qui 240 eruo ... mi sa che si veda appena "visivamente" o sbaglio ? mi sa che al massimo metto solo le gomme da 18''... che dite ?

                            Commenta


                            • #15
                              mi sa che li risparmio quei soldi , se dite che sono solo 1,5 cm .... credo che visivamente ......manco si veda , o sbaglio ? :-)

                              Commenta


                              • #16
                                Solo per lo sterzo progressivo lo metterei.

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                                  mi sa che li risparmio quei soldi , se dite che sono solo 1,5 cm .... credo che visivamente ......manco si veda , o sbaglio ? :-)
                                  mah, insomma, 1,5 cm su una golf cambiano, sia dal punto di vista estetico, specie con cerchi da 18", sia dal punto di vista comfort, se si fanno magari strade sconnesse

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                                    mi sa che li risparmio quei soldi , se dite che sono solo 1,5 cm .... credo che visivamente ......manco si veda , o sbaglio ? :-)
                                    Io ho una R Line e paragonandola ad una che non ha questo assetto un pò è visibile poi molto più bassa per vari motivi non conviene

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ma non lo metti per l’impatto visivo!!
                                      ma per come si guiderà!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Sì ma io lo avevo di serie e lo apprezzo non per l'impatto visivo e rispondevo solo a chi lo aveva chiesto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X