annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto completo golf 8 gte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto completo golf 8 gte

    Buongiorno vi chiedo informazioni consigli su quale assetto completo sia possibile montare sulla golf 8 gte. Avrei trovato il seguente VWS MT21 OHLINS. Non riesco a capire nemmeno tramite OHLINS se sia compatibile con la macchina visto che lo propongono per la versione gti. Grazie

  • #2
    Ciao mi sa che saresti il primo a fare una tale modifica poi saresti il primo su una gte che penso sia più pesante di una gti… l’unica sarebbe chiamare e chiedere
    beh concludo dicendo che penso che sia una delle Marche migliori o forse la migliore in commercio!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Esattamente non so di preciso quanto pesa una gti ma sul libretto della gte la danno 1549 massa a vuoto quindi un centinaio di kg in più credo. . Appare questo potrei incontrare delle incompatibilità meccaniche nel montaggio di un assetto per versione gti?

      Commenta


      • #4
        Io non lo so…
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          A parte la verifica della contabilità meccanica, c'è da chiarire l'aspetto garanzia. Faccio un esempio: saltano le batterie per un qualsivoglia motivo (non strettamente legato all'assetto). A questo punto chi ti assicura che la casa madre non addossi la colpa della rottura delle batterie proprio all'assetto modificato dell'auto? (che si presume sia più rigido, più basso e che modifica sicuramente la risposta del telaio dell'intera vettura alle asperità della strada).

          Commenta


          • #6
            sicuramente.

            Commenta


            • #8
              Per quanto riguarda la garanzia vai sereno che non avrai nessun tipo di problema... ovvio se la abbassi in terra e mi disintegri la batteria sono cazz.. tuoi ma per il resto puoi andare sereno... anche ieri ho montato le molle a una golf 8 di un mio amico nonostante ancora in garanzia

              Commenta


              • #9
                Appena acquistato ammortizzatori Bilstein B6 + molle Eibach pro-kit. Appena le monto vi dico come va.
                Sulla Scirocco che avevo in precedenza erano perfetti.

                Commenta


                • #10
                  Bene!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #11
                    Assetto montato, l'auto si è abbassata di 3cm anteriormente e 2.5cm al posteriore.
                    Come rigidità è rimasta quasi come da originale, forse un pelino più rigida e con meno rollio in curva. Per cui chi non vuole penalizzare il confort quest'accoppiata di molle ed ammortizzatori direi che è perfetta.

                    Commenta


                    • #12
                      Foto???
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #13
                        è come questa, la mia l'ho in garage e la foto non rende.

                        Commenta


                        • #14
                          …si è quasi riempito il passaruota
                          poi l’importante è il miglioramento sulla guida
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #15
                            io ho montato le eibach solo che ho un golf 8 tdi ma il posteriore mi è rimasto più alto non capisco perchè

                            Commenta


                            • #16
                              Montando solo le molle e normale che si abbassi di più L anteriore.
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #17
                                Quindi cosa devo fare? Montare anche gli ammortizzatori? Quali

                                Commenta


                                • #18
                                  Ti ha risposto mau65 di la.
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #19
                                    Non ho capito

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X