annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruotino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Nel bagagliaio, nel vano ruota di scorta e con la parte concava verso l'alto. Il subwoofer dell'harman kardon è dentro il ruotino stesso, fissati al baule con un bullone di plastica.
    Ultima modifica di velociraptor; 19/02/2022, 14:38.

    Commenta


    • #22
      Grazie velociraptor , non sai quanto mi faccia piacere l'informazione che stai dando!

      Commenta


      • #23
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20220219-142707_Google.jpg 
Visite: 552 
Dimensione: 164.1 KB 
ID: 1372941 Eccolo

        Commenta


        • #24
          meglio se non te lo chiedi!!

          Commenta


          • #25
            Ciao a tutti....ho ordinato una golf 8 1.5 etsi 150 cv un paio di mesi fa con la ruota di scorta da 175 euro. Credo sia il ruotino perche parla di 18 pollici di diametro. Sulla life da come optional sia gomma normale che ruotino qualcuno sa come mai? Grazie

            Commenta


            • #26
              Sono due opzioni distinte in base al desiderio del cliente se avere un ripiego o una ruota vera. Non ci vedo nulla di strano.

              Commenta


              • #27
                Per la versione che ho ordinato r line me ne dava solo 1 di opzione e credo il ruotino.....sapete il perché?
                Ultima modifica di lorenztr; 15/08/2022, 20:47.

                Commenta


                • #28
                  Nell'allestimento Life in effetti c'è la possibilità di inserire come optional la ruota di scorta di dimensioni normali quindi di serie cioè con pneumatici 205/55 R 16 e cerchio sempre di serie 7 J x 16 ma come si inserisce come optional i pneumatici 225/40 R18 e cerchio 7,5 J x 18 la possibilità di avere ruota di scorta di dimensioni normali non c'è più . Posso quindi dedurre per un discorso di spazio nel bagagliaio . mdfna anche io ho R Line e ho il ruotino di scorta non altro per il motivo sopra scritto...almeno penso sia così .

                  Commenta


                  • #29
                    Se metti sempre su life però la 17 la ruota normale te la da. Io sulla mia r line ho lasciato quella da 17....chissà
                    Ultima modifica di lorenztr; 15/08/2022, 20:48.

                    Commenta


                    • #30
                      Appunto come ho scritto lasciando sulla Life i pneumatici di serie cioè 205/55 R 16 e cerchio 7 J x 16 c'è la possibilità della ruota di scorta di dimensioni normali ma sulla R Line i pneumatici di serie sono 225/45 R 17 e cerchio 7,5 J x 17 quindi diverso per quello che ho scritto che probabilmente non ci sta come misura e non c'è la possibilità di ruota di scorta di dimensioni normali .

                      Commenta


                      • #31
                        mdfna non quotare l'ultimo messaggio.
                        grazie
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X