annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi golf 4 su golf 8 foto in descrizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi golf 4 su golf 8 foto in descrizione

    Ciao.
    Ho questi cerchi della golf 4 con gomme 205 55 16.
    Posso montarli con le gomme invernali nella golf 8 duemila diesel 1 edition che attualmente ha i cerchi 225 45 17 con i cerchi ventura? Avrò problemi di attacchi?
    Nel libretto la misura della gomma è menzionata interessa sapere se sono montabili. Grazie

  • #2
    Se non sbaglio,la distanza dei fori è diversa,la 4 ha 5x110,mentre la 8 ha 5x112
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Mannaggia non potrò usarli

      Commenta


      • #4
        Anche io sapevo di una distanza dei fori diversa, fu la risposta che mi diede il mio gommista quando stavo acquistando la 7.5 e pensavo di poter tenere le gomme della 4 per le termiche.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Se non sbaglio,la distanza dei fori è diversa,la 4 ha 5x110,mentre la 8 ha 5x112
          Confermo, 5-6-7-8 hanno 5x112, golf 4 5x110

          Commenta


          • #6
            Confermo!
            Sperimentato tra l'altro sulla mia pelle quando il carrozziere a seguito di un incidente dovette sostituirmi la ruota di scorta della golf4... e mi mise quella di una golf6 senza dirmi nulla. Quando 6-7 mesi dopo mi trovai una gomma a terra e andai per montare quella di scorta mi ritrovai la sorpresona

            Commenta


            • #7
              Mettendo ruote diverse cerchi in ferro della precedente golf con le invernali ci sono problemi con sensori pneumatici ecc

              Commenta


              • #8
                Giancarlo9080 No. Non c'è problema per i sensori pressione perché non ci sono sulle golf . Il resto va verificata la compatibilità misure e attacchi. (Non hai specificato i cerchi che hai a quale golf appartengono e su quale golf li vorresti montare). Comunque trovi tutte le informazioni se le cerchi con il tasto cerca (google) del forum o in questa discussione.
                Ultima modifica di velociraptor; 30/04/2021, 09:20.

                Commenta


                • #9
                  [QUOTE=velociraptor;n1344387]Giancarlo9080 No. Non c'è problema per i sensori pressione perché non ci sono sulle golf . Il resto va verificata la compatibilità misure e attacchi. (Non hai specificato i cerchi che hai a quale golf appartengono e su quale golf li vorresti montare). Comunque trovi tutte le informazioni se le cerchi con il tasto cerca (google) del forum o in questa discussione. [/OTE]
                  Ti do i dati :
                  Sono 4 cerchi di golf 4 1900 tdi del 2003 allestimento time. Il nome dei cerchi era Montreal con gomma 205 55 16. Altri hanno detto che non posso montarli su golf 8. Confermi anche tu?

                  Commenta


                  • #10
                    Infatti non li puoi montare perche gli attacchi sono diversi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X