annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 catenabile? Catene o ragno o calza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Stesso tuo problema, è assurdo non poter catenare quella misura, comunque io ho messo delle gomme invernali su quei cerchi, ed in caso di bisogno metto le autosock per il momento.
    Ad aprile provvederò con cerchi da 18 e relative gomme.

    Commenta


    • #22
      Ragazzi scusate ma mi sono perso nella discussione.

      Io ho una A3 con gli estivi 225/40 R18... ho capito bene che i 17 non siano catenabili mentre i 18 sì? o non ho capito una mazza?

      se sì devono avere una maglia da 7 mm?

      Grazie

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Bastava leggere la discussione o semplicemente il libretto, si parano il per eventuali possibili problemi. Comunque volendo fino ai 18 si possono installare senza problemi
        Si sono catenabili e sta’ scritto sul libretto pero’ il e’ che R-Line, GTI, GTD e GTE hanno l’assetto ribassato e ho paura che quel 7 mm citato sul libretto comunque potrebbe andare ad interferire con l’interno ruota...
        Il magazziniere della mia conce ha tagliato dicendo che non ci sono catene per il 18... ovviamente VW in via prudenziale e per evitare rogne mette le mani avanti

        Commenta


        • #24
          Anche su mkVI e mkVII hanno assetti ribassati e si montano e anche nel sito konig https://konigchain.com/it_it/guida-a...elta-consumer/ le danno montabili
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Quindi il 17 non è catenabile mentre il 18 sì...

            Che robe strane!! ma da dove si evince se uno pneumatico è catenabile o meno?

            io da libretto vedo solo questo

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01.jpg 
Visite: 753 
Dimensione: 90.3 KB 
ID: 1325625

            Commenta


            • #26
              Cherokee devi guardare nel libretto di manutenzione ed uso... C'è sicuramente un capitolo riguardo le catene da neve.. Almeno sulla Golf 8 è così..

              Sulla G8, le 17 non sono catenabili, alla fine ho preso le auto sock, dato che ora sono normate in tutta Europa

              Commenta


              • #27
                Giusto, io i cerchi da 17 originali li ho gommati con gomme da neve più autosock.
                In primavera cerchi nuovi da 18 e gomme estive.

                Commenta

                Sto operando...
                X