annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allestimento "Style" VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' una striscia a led così sottile che non credo possa dar fastidio agli altri guidatori e se fosse non credo sarebbe stata omologata... a me piace.. che dire poi dell'illuminazione posteriore della Porsche Cayenne oltretutto auto di ben altra categoria .... oggi in autostrada ero in moto e davanti ne avevo una e questa striscia rossa sì che dava fastidio .
    File allegati
    Ultima modifica di Ugo_59; 16/08/2020, 18:14.

Commenta

In ogni caso ho visto qualche video delle prove della GTI e in alcune riprese si vedono le luci diurne dei fari ma le strisce led sono spente. Quindi presumibilmente sono disattivabili dal menù dell’auto

Commenta

Se dovessero aggiungere qualche altro led, la MK8 diventerà come l'auto di "Automan"
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da Cayman Visualizza il messaggio
          In ogni caso ho visto qualche video delle prove della GTI e in alcune riprese si vedono le luci diurne dei fari ma le strisce led sono spente. Quindi presumibilmente sono disattivabili dal menù dell’auto
          Probabile . Infatti allego foto della Arteon sempre della VW con striscia a led spenta e accesa
          File allegati

Commenta

beh io le lascerei sempre accese.....
            cavolo piu' la guardo e piu' e' bella e convincente!!!!
            PaoloAlberto

Commenta

Bhe, il frontale della Arteon è sempre stato bello, con il restyling anche di più.

Commenta

Molto belle. Personalmente mi sono sempre piaciuti i gruppi ottici anteriori che si allargano su tutto il frontale, fin da tempi della Honda Civic 2006 che con una mascherina nel frontale simulava un unico gruppo ottico.
                Con la mascherina frontale sottile della Golf 8 l'effetto è ancora più bello. Sembra un'evoluzione del frontale e del gruppo fari della Scirocco, per me stupendo.

Commenta

Spero che la Luce led centrale sia solo un opzional a scelta, ka trovo troppo tamarra.....
                  Per il resto il frontale inizia a piacermi un pò.....
                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Raga aiuto... sto per ordinare e NON ci capisco piu nulla !!!

cromature paraurti anteriore , cioe ? ne ha mica una da mandarmi una foto per capire ?

leggo anche ambient light perimetro esterno.... cioe ?

leggo anche inserto LED CENTRALE sul paraurti anteriore .... cioe ? la striscia che si vede qui nelle vs foto in alto verso il cofano?

Commenta

Se fai una prova di configurazione, oppure confronti due immagini di golf 8 (una life ed una style), vedrai subito che nella seconda i risvolti delle finte prese d'aria ai margini dei paraurti sono cromati invece che in tinta carrozzeria.
                      L'ambient light perimetro esterno è l'illuminazione delle maniglie e la luce di cortesia sotto lo specchietto.

Del led centrale se ne parla nell'apposita discussione: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ndra-anteriore quindi attenditi un warning per il mancato uso del tasto "cerca".
                      QUI la mia Variant -

Commenta

Sto operando...
                      X