annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allestimento "Life" VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    tienici aggiornati magari la prossima potrebbe essere una R-line
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Sul sito tedesco la R Line è configurabile

      Commenta


      • #23
        Sto guardando il configuratore inglese, ma mi pare sia una Life come base ed estetica r line.

        Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24

          ma e' cambiato il configuratore ... chi ha ordinato la LIFE ?



          rovo alcune cose che non capisco , ok i led conviene aggiungere il pack , idem per i cerchi in lega da 7''

          ma quindi non comprende il Park Assists con i sensori vero ?


          idem NON si capisce se ha si o no il keyless , se non c'e ... ho capito bene che mettendo antifurto volumetrico lo mettono ?


          che caos , grazie per aiuto


          PS ammesso che si possa conviene metere il pack "sportivo R" e che cosa comporta ?

          Commenta


          • #25
            Non guardare il configuratore, ma scarica il PDF del listino e lì trovi esattamente quanto è previsto di serie o in opzione (fino alla successiva modifica del listino ).
            File allegati
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #26
              EBA03 Ciao, allora i sensori sono di serie posteriori e anteriori, il park assist lo puoi aggiungere con il Led Pack aggiungendo 200€ ai 1200€ e comprende i sensori laterali + parcheggio automatico.
              Per quanto concerne il Keyless la golf ha di serie il Keyless Go (accensione della macchina senza l'inserimento delle chiavi) mentre il Keyless Entry (maniglie con superfici touch per apertura e chiusura) è un optional da aggiungere...Il solo inserimento dell'antifurto Plus non prevede il Keyless entry che va aggiunto a parte alla cifra di 450€. Occhio che se vuoi l'antifurto devi selezionare quello per antifurto volumetrico, stesso prezzo ma codice diverso se non erro

              Commenta


              • #27

                grazie a entrambi !!! infatti mi sembrava che nel configuratore c'erano diversi errori !

                - quindi i sensori davanti e dietro dici "di serie" anche nella LIFE ?

                - se aggiungo il pack led (non matrix) ho full led ma senza freccie dinamiche giusto ? ma quindi che differenze estetiche tra quelli di serie e gli optional ?

                - non ho capito bene il discorso del antifurto, quindi ho il keyless di serie ma NON nelle portiere , assurdo ! quindi per averlo cosa metto ? che opzioni ho ?

                - diffreneze tra i 2 antifurti quindi ?


                grazie

                Commenta


                • #28
                  - Per i sensori di serie anche sulla life ti direi di si ma meglio ricontrollare. Sicuramente si su style e r-line
                  - i fari sono di tre tipi: eco, performance e matrix. C è un thread dove viene spiego bene da un utente, basta cercare con la funzione di ricerca ma in sostanza hai:
                  eco: fari di posizione solo la linea led sopra, frecce alogene
                  performance: fari di posizione con led sopra e baffo, luci all weather e teoricamente light assist ( prendilo con le pinze non ne sono sicuro)
                  matrix: tutto come il performance ma hai anche luci di svolta dinamiche, fari con funzione dynamic light assist e gruppo ottico posteriore 3d con funziona klick- klock
                  - l’ antifurto non prevede anche l’inserimento del optional keyless entry obbligatorio. di serie hai il keyless go ti permette di accendere la macchina senza inserire la chiave ma non l’ apertura delle porte senza la chiave (keyless entry appunto).
                  non ci sono due tipi di antifurto. Semplicemente se selezioni solo l’antifurto hai il keyless go. Se selezioni anche keyless entry per antifurto volumetrico hai entrambi (450€ + il prezzo dell’altifurto)
                  ci sono due optional keyless entry. Uno se vuoi anche l’antifurto e uno se non lo vuoi, entrambi a 450€

                  Commenta


                  • #29
                    Park Pilot di serie e niente light assist con gli eco performance, solo con i matrix ci sono i dynamic light di serie se li vuoi sono opzional.

                    Commenta


                    • #30
                      Nell’ allestimento life App connect è solo via cavo? Devi inserire optional Discover pot per avere Apple car play wireless?

                      Commenta


                      • #31

                        Raga scusate, provato a fare un configuratore ma capito poco !!!!


                        - ma keyless quindi ora SOLO a pagamento vero nella LIFE ?

                        - per i fari a led OPTIONAL mi da 2 opzioni una credo full ( i matrix ? ) a ben 2.000 e passa euro , altra a solo 1.000 euro ma NON nelo fa aggiunegre perche vuole
                        obbligatorio un altro pack di altri 1.100 euro !!! quindi alla fine siamo sempre come il primo a oltre 2.000 euro....

                        a questo punto quale conviene prendere dei 2 secondo voi e differenze ?

                        - funzione klick- klock , cioe ?

                        grazie

                        Commenta


                        • #32
                          EBA03 nella LIFE per quanto riguarda il keyless go cioè avviamento a pulsante è di serie mentre il keyless entry cioè la possibilità di aprire l'auto senza la chiave è a pagamento , per quanto riguarda i fari ho provato a fare una simulazione e sulla LIfe si possono ordinare i Led Performance con 1000 € di optional senza altre aggiunte . Funzione klick- klock mai sentita

                          Commenta


                          • #33
                            grazie, strano quando l'ho fatta io con quella da SOLO 1.000 euro non me la faceva aggiungere , ma voleva l'altro pacchetto di oltre 1.000 euro, boh ?

                            Commenta


                            • #34
                              Fari LED anteriori e posteriori

                              Dal configuratore su www.volkswagen.it, relativamente alla golf 8 LIFE trovo:

                              Equipaggiamento di serie :

                              Gruppi ottici a LED, che sembrano estendersi dinamicamente lungo il frontale spiovente, per confluire poi lateralmente nei parafanghi, con fendinebbia integrati. Un'altra peculiarità è rappresentata dall'incisivo look "a 4 occhi". Anche la parte posteriore, dominata dai sottili fari a LED, è all'insegna della perfetta armonia. Disponibile a richiesta: IQ.LIGHT – fari Matrix a LED con regolazione dinamica degli abbaglianti Dynamic Light Assist, che adeguano automaticamente la ripartizione del fascio luminoso in base alle condizioni del traffico.

                              Qualcuno può confermarmi che se la LIFE BASE ha i fendinebbia e come li comando oppure se ha solo i retronebbia e gli anabbaglianti ? ? ?

                              OK: definitivamente . . .la Life base NON ha fendinebbia, l'ho chiesto in concessionario.

                              Piccola scoperta:
                              non sapevo avesse lo specchietto destro con funzione cordolo, credevo fosse prerogativa del pacchetto optional in cui scegli gli specchietti richiudibili elettricamente, e invece la funzione CORDOLO è DI SERIE ! ! !
                              Ultima modifica di Andrea-GOLF-Trieste; 08/05/2021, 19:14. Motivo: Ho appena scoperto che la funzione cordolo dello specchietto destro non è optional sulla GOLF 8 LIFE, pensavo fosse interessante in questa discussione che tratta appunto le dotazioni della GOLF 8 LIFE

                              Commenta


                              • #35
                                Buongiorno a tutti sapete dirmi se l’autoradio di serie su versione life ha le due rotelle laterali oppure è quello con i tasti a sfioro e quanti altoparlanti monta di serie??
                                Grazie

                                Commenta


                                • #36
                                  Ospite ho spostato la tua discussione nell'esistente relativa all'allestimento LIFE in quanto la tua domanda è inerente alla dotazione prevista.
                                  Al momento, come da listino pubblico scaricabile sul sito ufficiale https://www.volkswagen.it/it/modelli/golf-8.html per la life è prevista la "ready to discover" da 10,25", cioè quella senza rotelle laterali e senza funzione di navigazione.
                                  Per quanto riguarda il numero degli altoparlanti, la situazione è un po' meno chiara. Mi pare di ricordare che di base ne montino tutte 7, con la possibilità di espansione a 10 tramite l'optional Harman Kardon.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                    Ospite ho spostato la tua discussione nell'esistente relativa all'allestimento LIFE in quanto la tua domanda è inerente alla dotazione prevista.
                                    Al momento, come da listino pubblico scaricabile sul sito ufficiale https://www.volkswagen.it/it/modelli/golf-8.html per la life è prevista la "ready to discover" da 10,25", cioè quella senza rotelle laterali e senza funzione di navigazione.
                                    Per quanto riguarda il numero degli altoparlanti, la situazione è un po' meno chiara. Mi pare di ricordare che di base ne montino tutte 7, con la possibilità di espansione a 10 tramite l'optional Harman Kardon.
                                    Tanto per specificare, il "Ready2Discover" è identico a un Discover Media senza navigatore e controllo vocale, entrambi acquistabili da shop successivamente (in fase di configurazione ora hanno aggiunto anche il controllo vocale come optional, ad Aprile quando avevo configurato la mia R-line non era possibile).

                                    aggiornamento: su listino my21 e my22 la Life sembra dotata di soli 4 altoparlanti di base, mentre 6 altoparlanti li hanno solo style e r-line.
                                    Ultima modifica di MXThaurus; 29/07/2021, 12:12.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Grazie per le risposte, a me è stata consegnata una life con 4 altoparlanti e l’autoradio con le rotelle, mi sono informato al centro assistenza di fiducia e mi hanno detto che non può neanche essere sostituito, non ho idea di dove hanno trovato questa macchina.
                                      grazie a tutti.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Probabilmente l'hai prenotata prima che varassero l'allestimento My2022: intorno a giugno, se non sbaglio . . . fino a maggio/giugno il configuratore sul sito VW dava la LIFE con la composition media con schermo da 8.5'' e manopoline . . . poi hanno dotato la LIFE con il Ready to discover 10'' senza navigatore. . . dipende solo dal mese in cui l'hai prenotata.

                                        Comunque io sono soddisfattissimo della mia LIFE col Composition da 8.5 e manopoline ritirata ad aprile . . . anche perchè ho letto su questo forum di tanti col discover media e tanti problemi al sistema dell'infotainment.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Grazie mille Andrea, ho ordinato la mia golf 8 intorno al 10 di maggio e a questo punto presumo che sia quello il motivo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X