Ma prevalentemente ero interessato a qualche elemento aggiuntivo decorativo e/protettivo che la rendesse un filo più aggressiva, insomma le modanature della R-Line.
Immagino che la carrozzeria sia già predisposta per riceverle, sono due versioni della stessa auto.
Prima avevo chiesto addirittura gli elementi ben più aggressivi della Variant Altrack, ora fuori produzione, ma il magazziniere mi ha detto nada, erano da avvitare in appositi fori sulla carrozzeria della specifica versione, volendo un carrozziere te li può fare... Brrr no no
E allora prima di addentrarmi nella giungla dei vari prodotti non originali ho semplicemente chiesto a VW se la modanatura laterale bassa e quella dietro della RLine erano acquistabili e quanto costavano. Non so quella davanti ma ad occhio bisogna sostituire tutto il parafanghi, e mi sa si parli di diverse centinaia di euro.
Apriti cielo.
Sia in concessionaria che al call center VW Italia mi hanno risposto che loro possono valutare la compatibilità solo confrontando col computer il mio numero telaio - e quello ce l'ho - con un numero telaio di una R-Line... Che devo procurarmi io
. Quando gli ho fatto notare che se anche trovavo una R-Line andare a chiedere al proprietario di dirmi il suo numero telaio... Probabilmente mi rispondeva come Crozza-Razzi "FTT L KZZ TUA".Allora mi è fatto notare che - vero - il numero telaio è inciso sul vetro anteriore, quindi non devo chiederglielo...
Se ho capito bene quindi dovrei appostarmi furtivamente nei pressi dell'autovettura e con un balzo scattare di soppiatto la foto a detto numero

Mah
Insomma proprio non li vuole VW i miei soldi

Commenta