annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Edition 50 GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il valore che io dico è la vendita tra privati, non al concessionario. Li per me non superi i 27/29k.
    Sicuramente vendono meglio un dsg, per quello non la darei mai ad un concessionario.
    Dettociò o ti fanno lo sconto o ti ritirano bene l'usato. Entrambe direi che è impossibile.
    Io al massimo ho ricevuto il 12% di sconto. Il ragazzo ha guardato le tabelle con un collega e sulla edition50 non esistono sconti particolari. Cosa diversa per la gti base o altre vetture ordinabili da zero. Solitamente di media il 10% lo fanno.

Commenta

• Fanno ancora un 10%
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        PaoloAlberto nel mio giro di preventivi già che non sapevo cosa fare sono andato in Audi per un mezzo un pò più serio cioè RS3 . Ebbene anche lì su 73.000 € compresi optional la mia sempre 33.000 € e quindi avrei dovuto scucire 40.000€.
        Secondo me si può fare di meglio bisognerebbe avere la voglia e la volontà di fare un passo del genere e girare un pò...basta OT
        33k la Tua nemmeno due anni, con pochi km, pelle ecc. ecc., mi sembra che il tipo abbia tirato parecchio al ribasso, per di più su una R che non è proprio tra le più commerciali. Ne avevano una Bianca in salone che ha preso polvere per mesi e mesi.

Commenta

• Se dici la bianca con cerchi neri l'avevo vista. Sicuramente la mia non l'ha valutata bene ma ha alzato lo sconto.

Commenta

• Si quella, a detta del venditore che conosco un vero chiodo. Altro che 10% di sconto sull’ordine…

Commenta

• Allora ancora peggio in Audi dove su preventivo di acquisto totale 73.700 € con zero sconto mi hanno chiesto 40.000 € in contanti in pratica la valutazione della mia 33.700 €

Commenta

• A beh ma da Audi non mi sarei aspettato nulla di diverso.

Commenta

• Per telefono ho chiesto preventivo a Spezia Audi stessa configurazione...appena è pronto scrivo...anzi te lo scrivo whatsupp che siamo OT

Commenta

• Oggi è tortata disponibile sul configuratore....

Commenta

• Ho provato ora per curiosità ma viene fuori sempre la dicitura " disponibile solo da stock" . Mi sembrava strano perchè in concessionaria mi è stato detto che è arrivata pure una circolare in merito

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2026-06-11 22 10 41.jpg 
Visite: 119 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1447894

Commenta

• a me non è uscito, ma l'altro giorno quando ho verificato non me la faceva proprio configurare. bho probabilmente stavano aggiornando ed era solo questione di chace..

Commenta

• Esce quando si comincia la simulazione di ordine cominciando dal colore

Commenta

Sto operando...
                          X