mattedanex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Edition 50 GTI
Comprimi
X
-
Haaaalma haaaalma... mi sono buttato sul configuratore... volevo vederla anch'io per entrare in topic...Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioTempi di consegna ?
Certo il Warmenau pesa molto meno.
Il colore è spettacolare complimenti
Ieri ne ho fatta una rossa.
Ho preso una GTI 8.5 arrivatami a febbraio... PaoloAlberto che si chiama Dolomy o Dolomitina...


Tra le varie proposte avevo valutato una Civic Typer R e ho fatto un parallelo tra la 50 GTI e la Type R (che avevo sviscerato).
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi



Commenta