annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Edition 50 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Della tua gti8 ti danno ancora 30k?????
    mattedanex
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #82
      Bhe si, i prezzi dell'usato stanno sui 33-35k quindi direi che ci starebbe. Ma ci vogliono risposte certe quindi bisogna andare in concessionaria

      Commenta


      • #83
        Se vai mi piacerebbe sapere quanto ti valutano il manuale se perdi o guadagni per questa scelta…..
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Tempi di consegna ?
          Certo il Warmenau pesa molto meno.
          Il colore è spettacolare complimenti
          Ieri ne ho fatta una rossa.
          Haaaalma haaaalma... mi sono buttato sul configuratore... volevo vederla anch'io per entrare in topic...

          Ho preso una GTI 8.5 arrivatami a febbraio... PaoloAlberto che si chiama Dolomy o Dolomitina..​.

          Tra le varie proposte avevo valutato una Civic Typer R e ho fatto un parallelo tra la 50 GTI e la Type R (che avevo sviscerato).

          Commenta


          • #85
            Da configuratore è disponibile solo da stock....modifico post perchè oggi mi hanno confermato Golf 8.5 GTI 50 Edition fuori produzione quindi non più configurabile

            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20260604_235049_Samsung Browser.jpg  Visite: 20  Dimensione: 203.6 KB  ID: 1447723
            Ultima modifica di Ugo_59; Ieri, 11:56.

            Commenta

            Sto operando...
            X