annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Airbag seggiolino golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Airbag seggiolino golf 8

Buongiorno, scusate ma ho notato solo in questi giorni la scritta "airbag" nella plastica bassa laterale esterna dei sedili anteriori.. ma ci sono airbag anche li
    o sono di lato nei sedili come nella 5 che avevo ??
    Io li ho anche lateralmente sui sedili posteriori.. e sono un optional perché non tutte le hanno.. nella parte in stoffa esterna ai sedili posteriori.. ma questi anteriori
    non li avevo notati.. non penso che siano riferiti a quelli a tendina per i quali c'é la scritta sul montante.
    Golf 8 Life 2.0 TDI SCR 115CV
    Moonstone Grey, Vetri Privacy, Navigatore Discovery Pro, Sedili riscaldati, Airbag posteriori, Sedile passeggero abbattibile, Side assist, Assistente uscita parcheggio,Full Keyless, Specchietti ripiegabili elettricamente, Park assist, Antifurto Volumetrico

Ciao duccio1974,
    puoi pubblicare una foto del dettaglio che hai notato?
    Comunque dovrebbe trattarsi del "solito" airgab laterale.
    Il listino menziona questa dotazione, di serie su tutta la gamma, e non c'è traccia di elementi esotici (a parte quello centrale, introdotto su Golf a partire dall'8° generazione):

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2025-05-20 000048.png 
Visite: 130 
Dimensione: 22.2 KB 
ID: 1435984
    QUI la mia Variant

Commenta

Si certo.. i posteriori sono questi.. me ne accorsi dopo qualche mese
      Questi sono quelli che ho visto ora.. ma saranno vedendo il tuo elenco quelli laterali anteriori... che dovrebbero avere tutte.. se qualcuno con golf 8 può confermare Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   AIRBAG 1.jpg  Visite: 8  Dimensione: 750.7 KB  ID: 1435996

Comunque a parte tutto il succo della domanda sarebbe: sono lì nella plastica bassa o nel lato del seggiolino?? la mia 5 li aveva nel lato del seggiolino
      ma c'era appunto l'etichetta in stoffa come ho ora sui posteriori.. sarebbe utile saperlo se per esempio uno vuole mettere delle foderine copridsedili
      Ultima modifica di lorenztr; 20/05/2025, 15:50. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI
      Golf 8 Life 2.0 TDI SCR 115CV
      Moonstone Grey, Vetri Privacy, Navigatore Discovery Pro, Sedili riscaldati, Airbag posteriori, Sedile passeggero abbattibile, Side assist, Assistente uscita parcheggio,Full Keyless, Specchietti ripiegabili elettricamente, Park assist, Antifurto Volumetrico

Commenta

Sono nello schienale laterale del sedile

Commenta

Sto operando...
        X