annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare modalità in ECO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare modalità in ECO

Ciao ho un golf 8 etsi style ibrido a benzina, come faccio a cambiare modalità di guida e passare in eco? non ho il tasto mode vicino al tasto clima…

Non puoi, perché evidentemente l'optional del selettore modalità di guida non è stato aggiunto/comprato quando è stata prodotta ed è il motivo per cui non trovi il tasto.

Commenta

Buongiorno,allora certo che si può vai nel menu’assistenti ,poi premi la prima voce dove c’è scritto ACC regolatore distanza,poi sulla destra in alto ti appare tutte le e 4 voci premi e ti appare tutte le modalità!Avevo fatte delle foto ma non me le carica perché troppo grosse come formato se mi mandi la tua mail te le invio comunque è semplice!ciao buona domenica.

Commenta

No, da quel menù cambi solo la modalità di ripresa quando si utilizza l'ACC.
        Puoi regolare la ripresa con cui riprende la velocità impostata: Sport è la più rapida e poi via via le più lente.

Non c'entra nulla con la modalità di guida che chiede Mattia e che è prevista come optional o è di serie per chi ha le sospensioni elettroniche DCC (forse l'R-Line ce l'ha anche di serie).

Commenta

Sto operando...
        X