annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iq drive pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iq drive pack

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire che cos'è esattamente l' IQ DRIVE PACK e se vale la pena inserirlo nell'acquisto di una golf 8.5( credo che sia opzionale in qualsiasi allestimento). Grazie

Sul sito Vw trovi il listino con gli optional in dettaglio, quello è sempre il miglior documento a cui far riferimento che nel tempo alcune dotazioni e optional potrebbero variare.

In sostanza dovresti avere side assist, travel assist e assistente uscita parcheggio. Io l’ho messo perchè avendo avuto tali sistemi su altre auto li trovo utili ma molto dipende sempre dall’uso che si fa dell’auto.
    Aggiungo che poi grazie ai malfunzionamenti del mib4 l’assistente all’uscita del parcheggio che dovrebbe essere sempre attivo me lo trovo disattivato ad ogni accensione e quindi perde un pò della sua utilità…
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ok grazie mille Ste. Nel configuratore parla di assistente al traffico e sistema di sicurezza ampliato( quest ultimo dato un po' generico) in più rispetto a ciò che è presente di serie

Commenta

Sul configuratore sono sempre fantasiosi e spesso imprecisi che magari traducono in qualche modo dal tedesco…
        Guarda il listino PDF che è il documento più preciso (non perfetto…) e che fa fede in fase di ordine.

L’assistente al traffico è quello che fino a ieri chiamavano travel assist…hai il centraggio in carreggiata con cruise adattivo e traffic jam in caso di automatico e non so se il cruise predittivo (non solo adattivo) è una prerogativa di questo optional
        E sicurezza ampliata è perchè gestisce le fasi di emergenza in caso di malore ecc.

Il pdf è più esaustivo

Commenta

Chiarissimo grazie Ste

Commenta

Ho parlato con il venditore in concessionaria e mi ha detto che in questo pack è presente anche il sensore angolo cieco

Commenta

Assolutamente, il side assist che ti ho scritto nella prima risposta, sia in marcia che quando devi aprire la portiera. Utile per la sicurezza soprattutto su strade a più corsie.
              Ultima modifica di Ste86; 11/03/2025, 19:53.

Commenta

Ok, non sapevo che fosse il side assist.
                Grazie in questo caso credo che inserirò questo pack

Commenta

Sto operando...
                X