annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Antifurto con controllo volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IceMatrix mi dispiace ma non è così,
    ma posso dirti con certezza che alcune assicurazioni per assicurarti l’auto per i agenti atmosferici aggiungono delle clausole (senza parlare di franchigia).
    PaoloAlberto

Commenta

Ovvio che dipende sempre dall'auto una come la tua ovviamente ha valori che sono diversi da quelle che ci sono in questo forum
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix hai ragione purtroppo.
        e parlando di assicurazioni sono molto più pignoli…
        PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Al Nord tendenzialmente costa di più la polizza agenti atmosferici che quella furto
          Con il fatto che ogni temporale o quasi ormai è una grandinata...
          Io sono riuscito ad abbattere un po' il costo dell'assicurazione dichiarando che la macchina viene ricoverata in box durante la notte.
          Se non avessi avuto questa possibilità, sarebbe stata un salasso.

Commenta

Unipol con la polizza grandine , in caso di pericolo ti manda un avviso sull'iphone e se tu prendi la grandine ti piantano rogna perchè eri stato avvisato.

Commenta

Anche con Generali mi arriva ma on ho mai letto niente in merito anche perché se uno non può spostare l'auto per lavoro ecc. che fa
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si, oppure (situazione che capita spesso a me) sei all'estero e la macchina è in un parcheggio scoperto.

Commenta

Originariamente inviato da SUBA Visualizza il messaggio
                  Unipol con la polizza grandine , in caso di pericolo ti manda un avviso sull'iphone e se tu prendi la grandine ti piantano rogna perchè eri stato avvisato.
                  Ma non e’ corretto!!!
                  se io pago e sono coperto che rogne dovrebbero fare??
                  PaoloAlberto

Commenta

L'avviso può essere utile. Se sono a casa e ho la macchina in strada perchè ho intenzione di uscire, prendo e la porto nel box e magari se vedo il brutto tempo e non è urgente, rimando. Così come se sono da qualche parte e ho la possibilità di raggiungere un parcheggio coperto, lo faccio. Indipendentemente dalla copertura assicurativa, mi conviene non farmela grandinare, due anni fa quando da me sono venute giù le ..... da tennis, ci sono state persone che hanno dovuto tenere la macchina ferma per mesi in attesa di parabrezza che non si trovavano. E se sono in giro, non è piacevole trovarsi con la macchina bloccata. Tuttavia questa non deve essere una scusa per ridurre o negare un eventuale risarcimento, perchè non sempre si può mettere la macchina al sicuro.

Commenta

Infatti.
                      Loro la copertura te la offrono.
                      Ma se possono evitare di dover risarcire sono più contenti loro ed anche l'assicurato che non deve sobbarcarsi la rogna del ripristino del mezzo.
                      QUI la mia Variant

Commenta

Unipol sinceramente non comprendo la loro politica, chiedono aumenti del premio senza dare nulla in cambio ed inoltre ti assillano per farti montare l'unibox con il quale in caso di sinistro se hai ragione rischi di avere ugualmente un concorso di colpa perchè andavi 5 km oltre il limite. Io nel tempo gli ho tolto o non gli ho dato: assicurazione del mio Golf GTI con Kasko furto,grandine ed altre coperture, assicurazione delle mie moto, assicurazione sulla vita di mia moglie, per la mia assicurazione sulla vita non li ho nemmeno consultati, come per quella della casa. Con loro mi rimane solo la Grand Vitara 2,4 benzina di mia moglie dove mi avevano chiesto un aumento ma di fronte al mio rifiuto e disdetta sono tornati ragionevoli facendomi spendere meno.

Commenta

SUBA purtroppo le assicurazioni aumentano sempre hai perfettamente ragione. Io ormai avendo un amico assicuratore mi affido a lui per tutto, devo dire che mi tratta bene MA ogni anno me l’aumenta sempre… o la macchina o le case o la vita
                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                          X