annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Der Golf R „,20 Years" si chiudono gli ordini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    tony sono comunque d'accordo con il tuo commento. Io lo intendevo solo perché edizione limitata e come ogni cosa ha il suo prezzo deciso da logiche di edizione limitata.
    La gti è comunque comune, se ne trovano
    Certo che 20mila euro sono tanti ovviamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Andrebbe presa in considerazione la gti da 300 cv che monta lo stesso gruppo motore - turbina - impianto frenante.
      Club sport….
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Si, Clubsport, la quale attualmente non viene proposta sul mercato italiano, mentre su quello tedesco si.

        Il prezzo di questa versione da 220 kw, contro i 180 kw della classica GTI, come già osservato, appare relativamente più ragionevole ed in questo caso sussistono sostanzialmente due punti a sfavore, di cui l'uno di ordine fiscale (come nella R) e l'altro di ordine meccanico. Nello specifico: a) oltre alla tassa di possesso da calcolare sui classici 185 kw di base ci sono 700 euro di odioso superbollo all'anno (contro i 1200 della R in commento); b) manca la trazione integrale che è un aspetto di non poco conto su una Golf di 300 cv che similmente alla classica GTI si serve della sola T.A.

        Commenta


        • #24
          tony
          pero’ frontale più aggressivo
          inoltre se di prende la 45s versione speciale ha già su gli akra e cerchi specifici oltre al wrap.
          e se non sbaglio sblocco a 280 orari.
          io la preferisco in toto infatti prima di prendere la mia ero andato a farmi fare un preventivo ma poi come ben sai hai visto cosa ho preso
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            PaoloAlberto - Paolo, conosco bene il mezzo che poi hai scelto e se non ti serve per portarti una tribù al seguito hai scelto bene ... secondo me

            Comunque, pur riconoscendo le differenze estetiche della Clubsport che la rendono più particolare ed aggressiva rispetto alla GTI basica, fermo restando le maggiori doti prestazionali, per le ragioni esposte preferirei in testa alle tre versioni di punta proprio la GTI basica, la quale credo possa ritenersi oggettivamente una Golf equilibrata prestazionalmente e già abbastanza appagante, mentre credo che chi sotto tale profilo non è soddisfatto è meglio che si orienti su un prodotto con basi progettuali diverse

            Commenta


            • #26
              tony preciso e perfetto!!!
              Pensiero molto razionale
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Io l'ho appena ritirata la 8R 20esimo
                ci ha messo anche relativamente poco
                ordinata ad ottobre

                Commenta


                • #28
                  E cosa aspetti a presentarcela???

                  Comunque il mio conce di fiducia ne ha 1 in pronta consegna, Lapiz Blue, 69.100 €

                  Commenta


                  • #29
                    Eccola

                    ha su praticamente tutto tranne head up,

                    vengo da una 7,5 R, si potrebbe dire che son quasi la stessa macchina, ma cambia totalmente la guida, il piacere di guida e il divertimento

                    La 8 è due spanne sopra

                    Commenta


                    • #30
                      Bella, ma non presentarla qui.
                      Per tutti gli onori del caso, apri una discussione dedicata su LA MIA CAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X