annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo allestimento sportivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo allestimento sportivo?

    Ho letto che esce una nuova golf …. Non hanno ancora consegnato la 8 !!!
    che pelo ….

  • #2
    Sii più preciso...

    Commenta


    • #3
      L'ho letto anch'io, si parla di una nuova versione della Golf 8, più "grintosa", stile GTI, R

      Commenta


      • #4
        Ma se fosse questo eventualmente c'è un thread aperto e più appropriato a mio parere https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ti-versioni-ad

        Modifico il mio post perchè giustamente la discussone è stata spostata nella sezione giusta
        Ultima modifica di Ugo_59; 19/01/2022, 10:01.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
          Ho letto che esce una nuova golf …. Non hanno ancora consegnato la 8 !!!
          che pelo ….
          Letto anche io, sarà l'allestimento "infinite".
          Cioè tu lo ordini ma non ti arriva mai.

          Quando ci saranno comunicati ufficiali da parte di mamma VW discuteremo di nuove versioni o nuovi modelli, fino ad allora evitiamo di scrivere che avete letto o sentito. In passato in questo forum anche gente che ci lavora in VW ha preso degli abbagli stellari con i nuovi modelli senza contare che i giornali se non scrivono fesserie non vengono letti.

          Insomma, fino al 2024 io non voglio sentire parlare di nuova Golf ...
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Se state parlando di questo, mi sa che occorre più attenzione nel leggere:
            https://it.motor1.com/news/561191/vo...lf-nft-teaser/
            Non si tratta di un modello / allestimento reale, bensì virtuale ma criptolockato: quindi, in sostanza, gli esemplari "prodotti" saranno a numero chiuso, se non one-off, e oggetto di scambio tra i collezionisti (ogni commento sulla "sanità mentale" della cosa è superfluo ).
            QUI la mia Variant -

            Commenta

            Sto operando...
            X