annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistema audio life

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema audio life

    Buongiorno mi chiedevo com’è il sistema audio della golf 8 1.0 life ,quanti altoparlanti se ha i twiter , l’ho appena ordinata e attualmente ho una polo 2018 confortline spero il suono sia almeno equivalente

  • #2
    Gli altoparlanti sono solo davanti: medio bassi sulle portiere e tweeter sul montante anteriore.
    Stop.

    Commenta


    • #3
      Sai se per metterle anche dietro è predisposta o bisogna passare anche i fili ?

      Commenta


      • #4
        Non ne ho idea, l'ho scoperto quando l'ho noleggiata per qualche giorno e scartabellando nei cataloghi volkswagen ho trovato la conferma che la Life li ha solo davanti.
        Le portiere dietro comunque hanno la griglia come se ci fossero, forse per risparmiare non fanno le plastiche differenti... ma dubito che ci siano i fili.

        Commenta


        • #5
          Hai noleggiato quella con il discover ready 2 o con il composition media ?

          Commenta


          • #6
            Il composition, quello con i 2 pomelli fisici che tra l'altro non ha neanche i tasti a sfioro in basso del clima..
            Ma se vedi i cataloghi, anche ora che c'è il ready 2 discovery, ci sono sempre i 4 altoparlanti del fronte anteriore: 2 midw + 2 tweeter.

            Commenta


            • #7
              Grazie

              Commenta


              • #8
                Si può disattivare solo momentaneamente cioè fino alla prossima accensione
                Ultima modifica di Ugo_59; 04/12/2021, 18:56.

                Commenta


                • #9
                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao ragazzi, ho comprato una golf 8 variant allestimento life.. il venditore non mi ha detto che l’infotainment base era con schermo touch più piccolo.. ma va beh quello è un dettaglio che non mi interessa tanto.. scavando nei forum e video ho scoperto che questo sistema infotainment ha impianto audio solo nelle casse davanti.. è vera sta cosa? Non vanno le casse posteriori??? Cioè 37.000€ di macchina e non vanno le casse dietro..? Ditemi che è uno scherzo.. se è così ditemi che aftermarket si può fare qualcosa perché è ridicola come cosa.. grazie in anticipo

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Jacopom237 , come scritto nella presente esistente discussione (e come ti era stato risposto in quella da te aperta, che è stata chiusa per evitare doppioni e dispersione di informazioni - PS la prossima volta usa il tasto "cerca - google" per vedere se l'argomento è già stato trattato), l'allestimento LIFE non prevede le casse posteriori.
                      Aftermarket puoi rivoltare l'auto come un calzino aggiungendo l'infinito, dipende dalle tue esigenze e possibilità; sicuramente cercando nelle tue zone troverai un impiantista specializzato che potrà soddisfare le tue richieste.
                      Mi dispiace per la triste scoperta, ma specialmente essendo l'auto un acquisto importante occorre riporre ancora più attenzione su cosa si sta ordinando prima di porre la firma sul contratto. Farlo dopo non serve a niente .
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #12
                        Però nel sito Volkswagen la configurazione Golf 8 variant life gli altoparlanti sono di serie anteriori e posteriori ...poi cliccando in dettagli è specificato .

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 94.2 KB  ID: 1382964

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2022-07-07 09 51 57.jpg 
Visite: 1247 
Dimensione: 82.9 KB 
ID: 1382966

                        Commenta


                        • #13
                          Forse ora una speranza c'è.
                          Dai cataloghi attuali, sulla life scrivono che ha 6 altoparlanti (4 davanti e 2 dietro), come la Style.


                          Bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha una Life degli ultimi mesi o farsi un giro in concessionaria e smanettare con l'infotainment di una Golf esposta...

                          Commenta


                          • #14
                            Facile che siano le nuove MY23
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Il catalogo on line in questo momento è datato Settembre 2021, quindi già dalle MY22.
                              Quando ho scrtto il post n.6 era ancora il precedente.

                              Commenta


                              • #16
                                Quindi è da capire l'auto dell'utente quando è stata prodotta cosa che non ha specificato
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Ma non dipende dal fatto di avere o no il Discover Pro il numero di casse ?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Io ho una life 2020 con dicovery pro e le casse dietro ci sono

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Anche io ho una Life ma non discovery pro le casse dietro ci sono

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
                                        Ma non dipende dal fatto di avere o no il Discover Pro il numero di casse ?
                                        Da quanto ne sapevo io il discovery pro ha una cassa centrale in più, sulla plancia dove c'é la griglia centrale... quindi 7 anziché 6..

                                        e dovrebbe essere un subwoofer... io almeno sento solo i bassi venire da lì.

                                        che la life di normale non avesse le casse dietro non lo sapevo.. e mi sembra abbastanza scandalosa come cosa sinceramente!!!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X