annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino prezzi , quando cambia !?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    No, quello che dici non è corretto.
    Il light assist (abbaglianti automatici) non è mai stato di serie sulla Style. (c'è il light pack, di serie come prima)
    L'artVelours è lo stesso di prima: sembra alcantara ma non lo è. Non sono cambiati.

    Commenta


    • #22
      ho scritto appunto che sul light assist non ero sicuro al 100% di ricordarmi bene, grazie della precisazione.

      Sui vecchi listini c'era scritto esplicitamente "Alcantara arTvelours", ora vedo solo tessuto.

      Con "sembra alcantara ma non è" cosa intendi dire? da quel che vedo ne tuo profilo hai una style.
      Sono abbastanza certo, perchè l'ho vista di persona, che la style ha un tessuto sintetico effetto scamosciato (da fonti riciclate o almeno così dovrebbe essere). Perchè dici che non è alcantara?

      Commenta


      • #23
        Perchè l'Alcantara(r) è un marchio registrato da un produttore di tessuti e indicarne l'utilizzo quando non è vero coincide con una frode e una violazione del marchio registrato appunto.
        Sulla Golf 8 non è mai stato utilizzato tale tessuto ma uno simile, una microfibra chiamata da VW ArtVelour.
        C'è sulla sulla Style che ho, ma c'era anche nella precedente Golf 7 HighLine.

        Ora non mi ricordo i vecchi listini, ma se c'era scritto Alcantara, di sicuro avrebbero violato il marchio registrato scrivendolo, perchè comunque non l'avevano mai usato.

        Se vuoi vedere l'alcantara originale (per me bellissimo), cerca le vecchie Lancia degli anni 80/90.
        Io ho avuto 3 Lancia Y interamente rivestite di Alcantara (una rosso, una blu e una grigio) ed erano spettacolari dentro.

        Commenta


        • #24
          Nelle Auto premium ove è menzionato l'uso, dai sedili o al padiglione, e sempre scritto come marchio a sé (ovvero registrato) l'Audi offriva due versioni ad esempio del rivestimento tetto dove ovviamente quello più costoso e completo era Alcantara..Il più economico e simile veniva chiamato scamosciato...Parlo Audi A8 anno 2003...

          Commenta


          • #25
            Infatti, l'alcantara vera, non farlocca e/o presunta tale, viene impiegata anche per i rivestimenti dei sedili delle imbarcazioni aperte e quindi esposte agli schizzi dell'acqua salmastra !

            Un qualunque tessuto scamosciato, ovviamente molto più economico dell'alcantara, sarebbe del tutto inadeguato per il suddetto uso.

            Commenta


            • #26
              Con una comunicazione interna rivolta alle concessionarie, la Casa tedesca ha annunciato un aumento dei prezzi dei suoi modelli endotermici. Che potrebbe scattare (per il momento solo in patria) già dal 23 febbraio


              Ennesimi aumenti di listino in arrivo! C'è da sperare che a questo punto non compri più nessuno e si sbrighino a consegnare quelle vendute per fare cassa... Incredibile.

              Commenta


              • #27
                Che la Golf è già aumentata nel listino di febbraio, non mi sarei mai aspettato un ulteriore aumento così ravvicinato

                Commenta

                Sto operando...
                X