annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Mild-hybrid R-Line 130cv VS. eHybrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PaoloAlberto

Commenta

Ciao ragazzi volevo solo dirvi che dopo varie valutazioni e visto il momento transitorio che sta vivendo l’auto in questo momento ho deciso di optare per la mild-hybrid 130cv con progetto futuro VW così tra tre anni valuterò una macchina più definitiva visto che sia le plugin che le full elettriche avranno autonomie ben maggiori e - si spera - prezzi più bassi.

grazie ancora a tutti per i suggerimenti e gli spunti.

Commenta

Visto che la prendi con PVV, beh, secondo me la rata è più bassa o leggermente più alta per la plug-in piuttosto che per la mild hybrid, proprio perché la plug-in ha un VFG più alto!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 ...e daglie tregua....

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
            Visto che la prendi con PVV, beh, secondo me la rata è più bassa o leggermente più alta per la plug-in piuttosto che per la mild hybrid, proprio perché la plug-in ha un VFG più alto!
            Ha un VFG più alto perché ovviamente la macchina costa di più.
            Le rate sono 239 mild vs. 310 plugin

Commenta

Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi volevo solo dirvi che dopo varie valutazioni e visto il momento transitorio che sta vivendo l’auto in questo momento ho deciso di optare per la mild-hybrid 130cv con progetto futuro VW così tra tre anni valuterò una macchina più definitiva visto che sia le plugin che le full elettriche avranno autonomie ben maggiori e - si spera - prezzi più bassi.

grazie ancora a tutti per i suggerimenti e gli spunti.
              Auguri!!!
              speto tu abbia fatto la scelta giusta
              PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Ercole98 ...e daglie tregua....
                Io do consigli ahahahah, poi ognuno

Non mi torna tutta sta differenza, ovviamente il VFG è più alto non solo perché costa di più, ma perché loro pensano, e così è, che vale di più fra 3 anni, in realtà il vero vantaggio lo si avrà con la macchina che fra 3 anni varrà di più realmente in rapporto al VFG, quello è il vero guadagno!
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

Io do consigli ahahahah, poi ognuno

Non mi torna tutta sta differenza, ovviamente il VFG è più alto non solo perché costa di più, ma perché loro pensano, e così è, che vale di più fra 3 anni, in realtà il vero vantaggio lo si avrà con la macchina che fra 3 anni varrà di più realmente in rapporto al VFG, quello è il vero guadagno!
                  Il valore finale minimo è 17790 per la mild e 20500 per la plugin…non ricordo però adesso l’anticipo, che era più basso sulla mild

Commenta

Massi va bene per quello che devi usarla….
                    PaoloAlberto

Commenta

Ordinata ieri Mild-hybrid 150 CV - R-Line con cerchi Bergamo da 18”

Commenta

Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
                        Ordinata ieri Mild-hybrid 150 CV - R-Line con cerchi Bergamo da 18”
                        Ottimo. che consegna ti hanno dato? 2022? Che poi non lo sanno nemmeno, sono date a caso
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio

Ottimo. che consegna ti hanno dato? 2022? Che poi non lo sanno nemmeno, sono date a caso
                          gennaio 2022

Commenta

Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo, ho da poco acquistato una golf 8 ehybrid 204 cv del 2021, poco più di 50000 km.. non capisco appena ritirata e caricata da casa mi dava 49 km di autonomia, l’altra mattina dopo che l’ho lasciata sotto carica tutta notte me ne dava 33.. sbaglio io qualcosa????
                            altra curiosità, c’è il modo di impostare solo motore termico?
                            grazie

Commenta

Era carica al 100%? Che temperatura c’era rispetto all’altra volta?

Commenta

Pochi gradi di differenza.. l’ho lasciata sotto carica 10 ore minimo, si era carica al 100%

Commenta

Due cariche sono un po’ poche per fare una statistica…usala un paio di settimane e annotati ogni volta quanto ti dà come durata

Commenta

Non penso che la batteria non riesca più a caricare al 100% di solito sono garantite 10 anni….almeno!
                                    io mi ero informato per una i8 e bmw garantisce la batteria al 100% per 10 anni ecco perché ho desistito l’anno scorso!
                                    ma spero non sia il tuo caso
                                    Ultima modifica di PaoloAlberto; 09/02/2025, 18:02.
                                    PaoloAlberto

Commenta

Cit: Oste, com'è il tuo vino? ...

In ditta, da circa 4 anni abbiamo una VW ID4 Pro Performance e viene usata tutti i giorni
                                      da quando era nuova ad ora, ha perso quasi 100 km di autonomia ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

O ha problemi o le ID fanno pena...non c'è una Tesla che abbia quella perdita in un periodo così breve.

Commenta

Sto operando...
                                        X