annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attivazione suono "bip" inserimento antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione suono "bip" inserimento antifurto

    come ovvio inseriro' nell'ordine antifurto, ma mi chiedevo per chi lo possiede .... ma quando aprite o chiudere come sempre NESSUNO suono o bip ?

    come per le "vecchie" golf , si deve fare attivare da VAS , che faccia il classico BIP o nella 8 c'e finalmente si serie ?

    grazieeee, ciao

  • #2
    Mai sentita l'esigenza, vedo le frecce e nel caso controllo la maniglia
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      vero anche quello... ma io ormai sono abituato a sentire il BIP , quindi mi pare comodo, spero si possa codificare anche nella 8.

      Commenta


      • #4
        Sperando che tu possa codificare tutti i tuoi desideri, ho modificato il titolo per renderlo aderente alla lingua scritta italiana.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Sul GTI con antifurto di serie, il bip c'è, ma non mi ricordo se l'ho attivato io dopo con ODBEleven.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • #6
            Quasi sicuramente Dario

            Commenta


            • #7
              Sulla mkVII c'è di sicuro ma lui parla della mkVIII
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                brutta notizia, parlando con tecnico vw, dicono che loro "anche a richiesta o pagamento" questa ativazione ... NON la fanno ! che dire ? molto deluso.

                Commenta

                Sto operando...
                X