annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf eTSI Style

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io non lo messo il ruotino ma me ne sto pentendo !ci sto pensando di metterlo prima di partire per le ferie ,qualcuno sa il prezzo?grazie

Commenta

Comunque non ho mai bucato in quasi 30 anni di patente….sempre in giro con la ruota di scorta, sta a vedere …

Commenta

Stessa cosa che dissi circa 3 anni fa ed erano quasi 40 di patente ...ma meno male che avevo il ruotino

Commenta

Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
          Ho fatto questo ragionamento per la ruota di scorta: ho dentro l’assicurazione tutto e male che va, a meno che non squarcio il pneumatico, ho il kit di riparazione gonfiaggio per questo non l’ho inserita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Informati bene sull’assistenza … a volte non è inclusa la foratura

Io ho forato almeno 5 o 6 volte … sempre usato il ruotino anche se a volte sarebbe bastato gonfiare lo pneumatico …
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ma eventualmente posso aggiungerlo anche dopo non dovessi fare in tempo adesso ?

Commenta

Certo. Compri il ruotino, il crick e una chiave per i bulloni. Ti costa solo un pò di più con pezzi nuovi rispetto a inserirlo ora (Ma si trovano anche usati) e non avresti il bullone di fissaggio del ruotino nel fondo del baule. (Ma non è questo un problema perché tanto anche senza fissarlo con il mega bullone di plastica non si muove. Ma vedrai che puoi inserirlo tranquillamente nell'ordine ..

Commenta

Me lo regalasse a questo punto sarebbe ancora meglio

Commenta

A me, è capitato di trovare un rimbambito in mezzo alla strada, dietro una curva e proveniente dal senso opposto
                  per evitare la collisione, ho stretto un pochino troppo verso destra, pizzicando il sasso di un muretto
                  non ho danneggiato i cerchi o la fiancata ma ho forato 2 gomme quasi contemporaneamente, in pochi istanti ...

Consiglio quindi di comprare 2 ruotini, non solo 1 ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

susetto A te serve una benedizione piu che ruote di scorta....

Commenta

Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sto per procedere all’acquisto e ho richiesto i seguenti optional:
                      - colore Dolphin Grey metallizzato
                      - PJ3 cerchi in lega Ventura
                      - 4KF cristalli posteriori e lunotto oscurati
                      - PXD fari led matrix
                      - WD1 impianto antifurto plus
                      - 4K6 Keyless entry per antifurto volumetrico
                      - W35 Led Pack
                      - PF3 Mirror pack con Side Assist
                      - 79H Side Assist Plus
                      - KA2 Videocamera
                      - EA4 extra time 2 anni

Secondo voi manca ancora qualcosa assolutamente da avere ?

Grazie
                      Assetto ribassato
                      Ruotino

Commenta

Sto operando...
                      X