annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allestimento Style 2021, la radio 10,25 pollici (non cockpit) è di serie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ugo_59 si esatto , anche perché se non sbaglio a marzo è finita la Promo lancio che regalava il navigatore su tutte le versioni. Si sul mio contratto RBB corrisponde proprio a Ready2Discover, che come dicevamo e come indicato di listino risulta essere 10.25” . Quindi speriamo davvero sia così

    l unica cosa che forse sarebbe stata comoda è il natural voice control, chissà se è facilmente attivabile dopo o acquistabile sul vwshop dell auto?

    Commenta


    • #22
      Restiamo in topic sul discovery...

      Commenta


      • #23
        Ospite Non vorrei dire una cavolata ma la radio Ready 2 Discover è quello di serie da 8'' senza il touch e con le manopoline laterali, almeno da configuratore lo chiamano proprio cosi

        Commenta


        • #24
          Rava93 potresti aver ragione

          Commenta


          • #25
            Rava93 , @Ugo_59: non capisco da dove sorgano i vostri dubbi.

            Estratto del listino del 19/04/21:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 667 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 1346352

            Inoltre, perchè il Composition Media da 8,25" con le sue belle manopoline non dovrebbe essere touch?
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #26
              lorenztr
              Infatti il concessionario mi ha detto di basarmi su questa pagina che è quella del listino. Anche perché se è da 10,25 e senza manopole come fa a non essere touch.

              pS : poi cavolo , 34600euro di allestimento , lo schermo non touch manco per scherzo , è uno dei motivi per cui ho preso la style

              Commenta


              • #27
                Ospite , ho detto che anche l'infotainment più piccolo ha il display touch. Era così anche sulla 7, figuriamoci sulla 8.
                L'assenza delle rotelle é semplicemente una necessità per avere una diagonale maggiore, non é legata al touch sì o no.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #28
                  Come non detto allora, non volevo causare confusione ulteriore

                  Commenta


                  • #29
                    Meglio così

                    Commenta


                    • #30
                      Certo che in quel di VW decidere dei nomi e usare sempre gli stessi no?
                      Non capisco veramente che scelta di marketing sia quella di creare confusione su ogni singola cosa.
                      A volte sembra che per ogni pagina o listino che devono scrivere prendano le cose a caso da un cappello.

                      Da una parte li chiamano Composition Media 8'', Ready2Discover e Discover Pro; da una un altra Ready2Discover 8'', Discover Media e Discover Pro.

                      Io proprio non capisco

                      Commenta


                      • #31
                        Riassumendo gli impianti di infotainment, tutti touch, previsti per la Golf 8:
                        • Composition Media - codice articolo ???
                          • schermo 8,25"
                          • no navigatore
                        • Composition Media Ready 2 discover - codice articolo RBB
                          • schermo 10,25"
                          • no navigatore (funzione in teoria acquistabile o noleggiabile sullo shop online)
                        • Discover Media - codice articolo RBF
                          • schermo 10,25"
                          • sì navigatore
                          • sì Natural Voice Control
                        • Discover Media - codice articolo RBD
                          • schermo 10,25"
                          • sì navigatore
                          • no Natural Voice Control
                        • Discover Pro - codice articolo RCB
                          • schermo 10,25"
                          • sì navigatore
                          • sì Natural Voice Control
                          • sì altre cose non attinenti alla discussione
                        Ultima modifica di lorenztr; 19/07/2021, 21:03.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                          Rava93 , @Ugo_59: non capisco da dove sorgano i vostri dubbi.

                          Estratto del listino del 19/04/21:


                          Inoltre, perchè il Composition Media da 8,25" con le sue belle manopoline non dovrebbe essere touch?
                          E infatti il Composition Media da 8,25" con le sue belle manopoline è touch ed è anche fluido quando si usa lo zoom, per esempio, con google maps del telefono.

                          Commenta


                          • #33
                            È uscito il 20 maggio un nuovo listino , ora la Ready2Discover da 10 pollici è anche su Life di serie

                            Commenta


                            • #34
                              Potrebbe essere riservato solo alle versioni MY22 ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • #35
                                susetto ovvio, dal MY2022 hanno tolto fortunatamente quella radio orrenda...
                                lorenztr su Golf si chiama(va) Composition Media e basta perché non si poteva comprare dallo store il navigatore, mentre su altri modelli del gruppo, dove il Discover media è un Composition media con la funzione di navigatore, è Ready2Discover
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da fabianomai Visualizza il messaggio
                                  È uscito il 20 maggio un nuovo listino , ora la Ready2Discover da 10 pollici è anche su Life di serie
                                  Cioè adesso la mia piccolina sarebbe potuta uscire con il discover media da 10'' ? ? ?

                                  OK: dovevo prima leggere il commento di Ercole98 . . . ora la life ha, sembra, il composition media con possibilità di navigatore . . . WOW: mi tengo MAPS dal cellulare android connesso via cavo.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ciao a tutti. ho ordinato una Golf 8 R-Line il 20 di maggio, a distanza di qualche mese però leggendo sui vari siti mi è venuto un grosso dubbio..
                                    L'optional multimediale "Ready2Discovery" quanto è grande lo schermo? c'è chi dice da 8" e chi da 10.25" (spero vivamente che sia quello da 10.25")
                                    Ho letto sul nuovo listino prezzi entrato in vigore dal 20 maggio 2021 che risulta da 10.25"... qualcuno può darmi conferma?
                                    grazie mille in anticipo.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ciao ho ordinato l'auto un mese dopo di te con lo stesso dubbio, il concessionario era un po' impreparato ma insieme abbiamo verificato i vari codici e il listino e risulta che lo schermo è da 10.25 pollici anche se non c'è il navigatore.
                                      Comunque un po' di confusione da parte di WV dovrebbero essere più chiari, speriamo non ci siano sorprese.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Però forse non è touch!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #40
                                          PaoloAlberto ma che stai a di'?


                                          Lo sai benissimo che già dalla 7 tutti gli impianti hanno lo schermo touch, più o meno grande, più o meno reattivo, con o senza rotelle laterali...ma sempre touch!
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X