annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allestimento Style 2021, la radio 10,25 pollici (non cockpit) è di serie?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allestimento Style 2021, la radio 10,25 pollici (non cockpit) è di serie?

    Salve utenti,
    sono nuovo ma seguo spesso delle discussioni.
    Ho ordinato Golf 8 in versione Style 2.0 115cv TDI SCR Nero Perla e l'altro giorno mi sono imbattuto nel leggere che nel depliant presente sul sito Volkswagen nella pagina relativa all'equipaggiamento di serie della versione Style c'è scritto "Radio composition media 8" ". Al che mi sono un attimo preoccupato, poichè tra configuratore e parole della concessionaria avevo dato per scontato che la Style avesse la radio 10 pollici anche senza avere come optional navigator discovery media o pro. Chiamando il concessionario, mi hanno riferito che la Style ha di serie la radio ready 2 discover (presente su configuratore e preventivo auto ma senza citare i pollici) e che questo ha dimensioni 10.25" , mi hanno risposto guardando i listini di aprile dato che la mia auto è in produzione a giugno. La mia ricerca di sicurezza non è mai troppa, quindi vi chiedo (solo se lo sapete) posso stare tranquillo? è solo un errore da parte del depliant ufficiale della golf 8?

    ps : depliant dice 8 pollici, listino dice 10

    Grazie a tutti
    File allegati
    Ultima modifica di Ospite; 16/05/2021, 16:29.

  • #2
    Nel ordine che codice optional hai ?

    Commenta


    • #3
      E' presente questa voce in equipaggiamento :

      RBB Radio Ready 2 Discover

      Commenta


      • #4
        Ogni optional ha un codice.

        Commenta


        • #5
          Il codice è : RBB
          Descrizione : Radio Ready 2 Discover

          Commenta


          • #6
            Qui hai i codici.
            Versione base 4+1 8” 8RS
            Versione 6+1 8” 8RT
            Media da 10” RBF
            Pro da 10” RCB

            Commenta


            • #7
              Il mio codice è RBB
              Anche andando sul sito a configurare una Style senza aggiungere nessun optional si può notare che :
              1) su equipaggiamento di serie c’è scritto Radio Ready 2 Discover (non composition media)
              2) se poi si va anche a vedere la gallery del Configuratore così assemblata , si vede chiaramente il display grande e senza manopoline di accensione e volume

              Commenta


              • #8
                Il configuratore non fa riferimento , solo il listino conta.

                Commenta


                • #9
                  Questo è ciò che dice il listino , validità aprile 2021

                  Commenta


                  • #10
                    Quello non è il listino.



                    Questo è il listino con i codici optional.

                    Commenta


                    • #11
                      Quello non è il listino. Il listino è dove ci sono anche i prezzi. Ma la cosa preoccupante è che il concessionario non ti sappia rassicurare su cosa tu abbia ordinato...

                      Commenta


                      • #12
                        È lo stesso file che ho postato io, solamente che quel codice non ci sarà mai tra gli optional aggiuntivi , proprio perché da come c’è scritto anche nella pagina che spiega la differenza di eq. di serie delle diverse tre versioni, la radio ready 2 discover risulta essere di serie

                        Commenta


                        • #13
                          Anche gli accessori di serie hanno un codice , altrimenti in produzione non saprebbero cosa montare.
                          Tutto ha un codice.

                          Commenta


                          • #14
                            Non sono molto esperto , io questo codice RBB purtroppo non lo trovo. Grazie lo stesso..

                            Commenta


                            • #15
                              Buona sera.. guarda : equipaggiamento , dovrebbe esserci il codice RBF. Nel caso di discover media 10" pollici. Nel mio ordine cè...

                              Commenta


                              • #16
                                Ciao , io non ho il navigatore .
                                Ma il concessionario mi ha detto che nella Style anche se non c’è alcun navigatore o altro optional , comunque è presente la Radio Ready2Discover 10.25” , come scritto nel listino aggiornato di aprile nella pagina che elenca gli equipaggiamenti di serie delle 3 versioni vicine. Ed il codice di questa è RBB

                                Commenta


                                • #17
                                  Però un’altro utente ha preso una pronta consegna e aveva addirittura i pomelli come come le 7 e le 7.5 e non era touch!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Se è Style come da listino c'è il Ready Discover 10.25 " mentre se Life c'è il Composition Media da 8.25 " . In ogni caso anche nel mio ordine con Discover Media il codice è RBF e questo era il codice con appunto Discover Media ma con Natural Voice Control ora però sul Media non c'è più il Natural Voice Control e il codice è cambiato in RBD . Per il Discover Pro con Natural Voice Control il codice è RCB .
                                    RBB non lo so...

                                    Ospite come non hai il navigatore ? Scarica il listino italiano vedrai che c'è....se hai ordinato Style ...
                                    Ultima modifica di Ugo_59; 16/05/2021, 22:38.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ugo_59

                                      Ciao ti ringrazio per la risposta.
                                      Nel listino infatti è indicata la Radio Ready2Discover da 10.25 per la Style e per la R.
                                      Nel mio preventivo e contratto il codice RBB corrisponde a “Radio Ready 2 Discovery” , dal concessionario mi hanno detto che trattasi di una radio 10.25” ma senza navigatore (funzione non utile a me utilizzando sempre e solo CarPlay) . Tutto ciò corrisponde all allestimento di serie , non è un optional di infotaiment.

                                      ringrazio tutti voi che mi state rispondendo

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ospite visto i continui cambiamenti di listino in effetti ora la Style ha di serie il “Radio Ready 2 Discovery” che deduco con codice RBB e mentre prima il navigatore era incluso quindi in omaggio con il Discover Media ora è a pagamento quindi optional . Per quanto riguarda la tua domanda quindi dovrebbe essere proprio da 10.25 "

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X