annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.0 golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Sulla Up! 116cv manuale 6 marce non ho mai riscontrato queste problematiche e ho percorso oltre 90k km.

Aggiungo che su un'auto da 1000kg ho trovato questo motore equilibrato e in talune situazioni anche divertente.

Detto ciò, non lo acquisterei mai su una Golf. E trovo la scelta di VW di non riproporlo sulla 8,5 assolutamente azzeccata.
    Come ho detto per me sulla Up è azzeccato e a casa sua e sempre come ho scritto è un motore brillante in quanto si sente che un motore piccolo abbastanza spinto. Sicuramente su una Up, tra marce ben spaziate, i 116 cv e i kg in meno sarà stato molto piacevole e divertente che di carattere ne ha. Ma la verve infatti è spesso in contrapposizione con la regolarità in basso.

Ripeto su Up è a casa sua e i kg fanno sicuramente la differenza in tutti i frangenti e lo rendono probabilmente anche meno ruvido.

Al di fuori della Up continuo ad essere del parere che non è buono come hanno sempre voluto farlo passare, che non vuol dire che è completamente da buttare ma ho già scritto pregi e difetti secondo il mio parere

Se non fosse stato sostituito dal 1.5 sicuramente non avrei preso la Golf, o almeno non in versione 115cv che come già detto è un’altra cosa sotto ogni aspetto consumi compresi
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Assolutamente, poi in talune versioni magari proposto ancora col cambio 5 marce, diventa ancora più assurda come cosa.

Commenta

Un po' come la Passat o la Superb con il 1.4 TSI da 150 cavalli. Sarà stato un buon motore, ma...

Commenta

Sto operando...
        X