annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prodotti OETTINGER per Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    La moto o scooter a me piace personalizzarla/o l'auto no però in questo caso visto che i prodotti sono discreti, omologati e acquistabili solo in VW un pensierino si può fare certo non tutti ma solo 1 massimo 2 per non intaccare troppo l'estetica originale
    Ultima modifica di Ugo_59; 19/11/2020, 11:30.

    Commenta


    • #22
      A me piace molto tenere le auto come potrebbero uscire da fabbrica, ma devo dire che questo tuning ci sta benissimo!
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #23
        Concordo con tutti. Anche io sono per il non toccare nulla. Il mio utilizzo dei cerchi da 15" con le borchie di plastica lo può certificare. Ma indubbiamente questo kit, leggero e discreto, aumenta l'appeal della 8 e se io dovessi per qualsivoglia motivo comprarne una (per ora ignoro la "spinta emotiva" per farlo) sarebbe la prima cosa che metterei. Anzi, forse sarei incentivato proprio da questa possibilità. Speriamo che vw si faccia promotore, o almeno qualche proprietario di concessionaria, di questa possibilità allestendone una in visione. (aggiungo: ma quando mai !!!! ). In fondo se il canale di vendita è vw non commetterebbe nessun illecito, anzi.
        In Porsche ad esempio è la stessa casa che attraverso l' importatore italiano manda in giro in tour nella rete vendita i modelli "kittati weissach" per farli vedere. E' indubbio che spingere un cliente a spendere il costo di una Golf per un kit laddove sembra solo qualche dettaglio diverso dal proprio veicolo è un pò piu complicato

        Commenta


        • #24
          Concordo con tutti voi... MA io modifico tutto moto... scooter e macchina!!!

          L’UNICA COSA CHE NON MODIFICO SONO GLI OROLOGI.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
            Ugo_59 premetto che io sono un po particolare nel senso che una volta configurata l’auto (qualsiasi sia il marchio) la lascio cosi...salvo che non sia nata in fabbrica a seguito di personalizzazione opzionabile.
            Ma riconosco che sono strano io.
            Comunque mi sono incuriosito...mai dire mai
            Figurati a me al lavoro mi danno già del Tamarro solo perché ho comprato la golf senza averci messo nulla

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

              L’UNICA COSA CHE NON MODIFICO SONO GLI OROLOGI.
              Quindi la moglie o la ragazza sì ?

              Commenta


              • #27
                Seriamente io metterei la modifica dello spoiler, i cerchi e basta.

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                  Quindi la moglie o la ragazza sì ?
                  Guarda mi sono appena separato....
                  non ci penso più ho già dato li...
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Concordo anch'io per tenere l'auto originale..........chi mi conosce lo sà
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #30
                      mau65
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                        Seriamente io metterei la modifica dello spoiler, i cerchi e basta.
                        Anche io sarei per lo spoiler anteriore e avendo R Line , parere personale , mi sembrava meglio rifinito nella parte bassa quello della 7,5



                        Commenta


                        • #32
                          Ugo_59 beh ma questo è lungo tutto il paraurti anteriore
                          invece quello che hai postato tu su 7.5 è il paraurti originale... simile alla 8 e se ricordi bene c’è maxton che fa sottoparaurti simili a oettinger per 7 e 7.5
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Sì lo so è il paraurti originale infatti è una foto della mia vecchia R Line 7,5 e poi sempre foto della mia Golf 8 R Line e intendevo che quello della Oettinger si avvicinava leggermente a quello della 7,5 R Line e secondo me potrebbe migliorare l'estetica del paraurti Golf 8 parte inferiore ( anche se come avevo scritto il paraurti anteriore per R Line deve essere ancora omologato)
                            Ultima modifica di Ugo_59; 22/11/2020, 10:57.

                            Commenta


                            • #34
                              Certo
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Tranquillo sono io che avevo scritto male

                                Commenta


                                • #36
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ma poi come si fissa? Dubito che vada con il biadesivo perche’ alla prima rampa bassa o bordo marciapiede si potrebbe staccare o indebolire...lo chiedo nel caso di ripensamento per ritornare all’origine.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Dovrebbe avvitarsi e i buchi dovrebbero combaciare con quelli del sotto paraurti originale...
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Io aspetto che escano i prodotti per GTE per montarli. Ah, giusto, devo aspettare anche che arrivi la macchina!! Intanto aspetto e guardo...

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ciao a tutti...
                                          Mi sono informato con oettinger che mi ha rimandato a VolksWagen per sapere i prezzi degli accessori

                                          Di seguito codice articolo e prezzo consigliato IVA (22%) esclusa

                                          _Oettinger Front spoiler Golf 8 Basis 5H0.071.606 GRU €374
                                          _Oettinger Side skirts Golf 8 Basis 5H0.071.685 GRU €468 (presumo alla coppia, non sapevano)
                                          _Oettinger Rear diffusor Golf 8 Basis 5H0.071.610 GRU €464
                                          _Oettinger Roof spoiler Golf 8 Basis 5H0.071.644.B 041 GRU €369

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X