annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Clubsport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI Clubsport

    Sul configuratore tedesco nuovo allestimento https://www.volkswagen.de/de/modelle...port.html#MOFA
    File allegati

  • #2
    Almeno sulle foto sembra ancor più bella della GTI8..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Tranne l'alettone da "fast & furious" il paraurti anteriore è piu bello e i terminali di scarico posteriori (leggermente inclinati verso il basso) stanno meglio della GTI. Non ultimo la decals laterale che "aiuta" a snellire la fiancata...Dai dai...che prima o poi ci riescono...(mio parere ovvio)...

      Commenta


      • #4
        Ma con i cerchi........
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          bellissima!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            PaoloAlberto Ho notato che dici bellissima o bellissimo a tutte le auto ed ogni dettaglio che vedi. Se fosse per una donna mi verrebbe da dire : per te basta che respiri

            Commenta


            • #7
              velociraptor si dai... tutto sommato hai ragione... ma che comprerei no!!!!
              e' un bel aggettivo (superlativo assoluto) non male direi..... e poi cosi' non si offende nessuno.....

              ciaooo caro buona giornata!!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Dovrebbe essere questa https://www.youtube.com/watch?v=PyV-fqbmcME

                Commenta


                • #9
                  Al minuto 1:30 passa una bianca che dai 4 terminali di scarico posteriori "parrebbe" la meccanica della R (magari sotto le mentite spoglie del Club). Comunque quell'alettone non si può guardare. Sul nero passi, ma sul bianco sembra la coda di una papera in cova.

                  Commenta


                  • #10
                    Sicuramente è la migliore mk8 dal punto di vista estetico, anche se la mk7 clubsport era ben altra roba, molto più bella a mio avviso.
                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                    Commenta


                    • #11
                      disserisco cavoloso24
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Bellissima!!!

                        Commenta


                        • #13
                          velociraptor se quello è un alettone alla Fast & Furios forse non l'hai mai visto
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            IceMatrix Voleva semplicemente essere un giudizio "elegante " per non dire cosa realmente mi sembra. Ma se piace agli altri e agli ingegneri che lo hanno disegnato, buon per loro. .

                            Commenta


                            • #15
                              Sinceramente non mi dispiace non è eccessivo ce ne sono eccome di peggio messi la
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                IceMatrix lascia stare....
                                velociraptor basta che vede qualcosa spuntare e subito Toretto!!!!

                                è stupendamente bella​​​​​​​
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Al minuto 1:30 passa una bianca che dai 4 terminali di scarico posteriori "parrebbe" la meccanica della R ....
                                  E' prorio una R...stessa auto perchè stessa targa https://www.youtube.com/watch?v=Lbp4...AutomotiveMike

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Al minuto 1:30 passa una bianca che dai 4 terminali di scarico posteriori "parrebbe" la meccanica della R (magari sotto le mentite spoglie del Club). Comunque quell'alettone non si può guardare. Sul nero passi, ma sul bianco sembra la coda di una papera in cova.
                                    In realtà quella bianca è proprio una R
                                    Avranno il paraurti anteriore simile, se non uguale alla TCR
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ma… il clubsport 45 in quanti esemplari è stato prodotto? Sono numerati? Non trovo questo dato in rete. Si solo che la mia che ho ordinato mi arriverà in ritardo, forse guidata da babbo natale con le renne al posto dei cavalli


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Macchina stupenda, purtroppo però, a mio parere non pensata per il mercato italiano….

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X