annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RLine e sedili elettrici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RLine e sedili elettrici

    Mi sbaglio o non è possibile avere i sedili Ergo Elettrici sulla RLine ? Mi pare un pò na "strunzata" ...

  • #2
    Si giusto, tu pensa che al momento dell'ordine mi è stato detto che erano elettrici, ma consultando il PDF non è possibile.
    Quando arriverà il veicolo mi impunterò su quel dettaglio sperando magari in qualcosa di buono.

    Commenta


    • #3
      dewwwxx84 Detto. Se fosse stato scritto allora potevi battere i pugni...Ma detto. ...lascia un po il tempo che trova.

      Commenta


      • #4
        Ma si infatti, io intanto farò in modo di sollevare la questione e poi si vede, certo che non voglio partire con lidea di fare na guerra, anche perché io potevo informarmi meglio.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
          Ma si infatti, io intanto farò in modo di sollevare la questione e poi si vede, certo che non voglio partire con lidea di fare na guerra, anche perché io potevo informarmi meglio.
          A quale PDF ti riferisci ? Così controllo anche io perché ovviamente in quello dell' ordine non ci sono nemmeno in uno della style che ho visto, intendi il PDF di configurazione sul sito ?
          File allegati
          Ultima modifica di lorenztr; 15/12/2020, 08:08.

          Commenta


          • #6
            Questo è 4 ruote che è un giornale non ha nessun valore...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Questo è 4 ruote che è un giornale non ha nessun valore...
              A prescindere dalla testata giornalistica, che in questo caso è al Volante, volevo evidenziare come sia proprio passata l' informazione sbagliata da parte di VWI alle varie testata e ai concessionari, per curiosità sono passato da due rivenditori nel piacentino e anche loro pensavano fossero elettrici perché così era stato comunicato. Ciò mi fa pensare che in qualche modo ci siano stati dei fraintendimenti in base alla zona di importazione, ad esempio in Croazia l' allestimento dei sedili elettrici era solo sulla first edition. Vedremo al momento del ritiro cosa mi diranno.

              Commenta


              • #8
                Ospite se si va a cercare sul sito vw il listino (è quello il PDF al quale faceva riferimento @dewwwxx84) si vede chiaramente che di serie non sono previste regolazioni elettriche:
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 697 
Dimensione: 24.0 KB 
ID: 1326642

                Questo PDF è il documento di riferimento, che abbiamo riscontrato essere infinitamente più affidabile del configuratore on-line.
                C'è da dire che anche su questo sono riportate alcune inesattezze (ad es: la pedaliera in acciaio è data per optional, ma pare che le R-Line consegnate finora l'abbiano avuta installata in fabbrica senza sovrapprezzo) ma rimane comunque ciò che fa testo al riguardo della dotazione.
                Quello che trovi sulle testate giornalistiche lascia (purtroppo) il tempo che trova.
                QUI la mia Variant -

                Commenta

                Sto operando...
                X