annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allestimento Golf 8 TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allestimento Golf 8 TGI

    Voglio cambiare la mia attuale Golf 7 TGI con la nuova Golf 8 TGI vorrei sapere cosa aggiungere come pacchetti essenziali oltre a quelli di serie

  • #2
    Io metterei i fari LED matrix e completerei gli adas mancanti

    Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Londinese Visualizza il messaggio
      Io metterei i fari LED matrix e completerei gli adas mancanti

      Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk
      Grazie della dritta, ma puoi spiegarmi quali sono gli ADAS mancanti e cosa sono?

      Commenta


      • #4
        Ecco la configurazione VS6S837C da verificare sul configuratore vw

        Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Non capisco la configurazione quando allo stesso prezzo prendi la style.... Che è più rifinita!

          Commenta


          • #6
            Come ti ha consigliato Lorenzo, prendi la Style, costa pure di meno rispetto a come l’hai configurata tu e hai cose di più...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #7
              Cosa avrebbe di più, e soprattutto come fa a costare meno? Ho rifatto la configurazione con la style ma costa circa 500 in più ma ha in più i cerchi da 17 che non vorrei inserire (stesso vale per clima a tre zone)..
              La style esternamente ed internamente è più rifinita?




              Commenta


              • #8
                Londinese partiamo già dai sedili elettrici e in alcantara, poi clima 3 zone e altre cose che sono già di serie e che sono state messe optional, perchè di base la Style costa 1.850€ in più della Life, qui, i sono optional:
                -Ambient Light a 165€
                -Light Pack a 245€
                -Matrix Led a 1.000€ (mettendo il Led Pack sulla Style si hanno già i Matrix, quindi calcolo solo l'aggiunta)
                Totale 1.410€ - 1.850€ = -440€, costa solo 440€ in più, e già il solo clima 3 zone costa 485€, quindi sei in guadagno, per non parlare dei sedili elettrici in alcantara e la comodità della funzione massaggio...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #9
                  Hai ragione, non sapevo dei sedili elettrici in alcantara..non ho letto il listino in pdf..la style, se vuoi la macchina carica di accessori ha la sua convenienza

                  Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    Londinese partiamo già dai sedili elettrici e in alcantara, poi clima 3 zone e altre cose che sono già di serie e che sono state messe optional, perchè di base la Style costa 1.850€ in più della Life, qui, i sono optional:
                    -Ambient Light a 165€
                    -Light Pack a 245€
                    -Matrix Led a 1.000€ (mettendo il Led Pack sulla Style si hanno già i Matrix, quindi calcolo solo l'aggiunta)
                    Totale 1.410€ - 1.850€ = -440€, costa solo 440€ in più, e già il solo clima 3 zone costa 485€, quindi sei in guadagno, per non parlare dei sedili elettrici in alcantara e la comodità della funzione massaggio...
                    scusate una golf 8 TGI Style presa in germania è uguale a quelle nelle concessionarie italiane o no?

                    Commenta


                    • #11
                      La macchina è uguale ma possono essere differenziati gli accessori di serie come quelli in optional. Tipo puoi avere di serie sedili riscaldati ma non i cerchi di maggiori dimensioni laddove da noi sono di serie per quell'allestimento. (Ovviamente è un esempio)
                      Ultima modifica di velociraptor; 04/10/2020, 16:11.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da icarus Visualizza il messaggio

                        scusate una golf 8 TGI Style presa in germania è uguale a quelle nelle concessionarie italiane o no?
                        Come ha già detto Luigi, ci sono differenze di accessori di serie, inoltre, una Style in Germania è stranamente più cara di una italiana a parità di accessori, ed ho provato varie volte a fare il confronto...
                        Al momento in Germania c'è al'aliquota IVA al 16% invece del 19%, quindi i prezzi risultano leggermente inferiore, ma il risultato non cambia.
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #13
                          L’IVA da noi è il 22 % .... non il 19%...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #14
                            Ma i sedili ergonomici erg tipo quelli di skoda , sono ancora disponibili come optional?

                            Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Si riferiva all'Iva in germania che dal 19 e stata portata a 16 per incentivare i consumi. Come da noi, uguale uguale. ..

                              Commenta


                              • #16
                                Ah scusa non lo sapevo e quindi avevo inteso male il riferimento!
                                Grazie!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #17
                                  Io ho fatto configurare una STYLE , ovviamente TGI, con Mirror Pack e Side assist (mi interessava più il Side Assist, del Mirror Pack ne facevo a meno)oltre alla videocamera, che non fa mai male. Ma tieni conto che volevo assolutamente il climatizzatore trizona (mi bastava un bizona ma va beh), e il light pack. Colore Atlantic Blue.

                                  Ho preferito la syle per il traffic jam assist ed emergency assist....il secondo spero non debba servirmi mai, il primo sicuro che ne abuserò!

                                  Sui fari Led Performance devo capire se ne vale la pena dell' investimento.

                                  Un rivenditore mi ha detto che girano voci sull' uscita del cambio manuale, ma sinceramente ci credo poco.
                                  Rettifico, arriverà anche la GOLF con cambio manuale, nel catalogo si parla di "disponibile successivamente"....aggiornato a oggi

                                  Dal catalogo viene inoltre fuori che il digital cockpit di serie in futuro sarà quello da 8 pollici con la rotellina, per tutte le versioni....
                                  Ultima modifica di Redwolf90; 07/10/2020, 15:51.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Buonasera,

                                    sono nuovo di questa community ma golfista da una vita come felice possessore di 3 differenti serie (2, 4 e 7)
                                    Stavo valutando di prendere la GOLF 8 ma sono indeciso sull'alimentazione tra TGI e eTSI.
                                    Qualcuno sa consigliarmi al meglio?

                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ciao Andrea, benvenuto
                                      Senza nessuna info sul tipo di percorso, i km effettuati, la scorrevolezza delle strade ed il motivo del tuo dubbio, è molto difficile consigliarti....

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Benvenuto Andrea
                                        dipende per cosa la compri…
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X