annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTD



    2.0 TDI
    200 cv
    400 nm
    0-100 7,1 sec.
    245 km/h
    1465 kg
    File allegati

  • #2
    245 orari....
    cavolo va come un treno!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

      2.0 TDI
      200 cv
      400 nm
      0-100 7,1 sec.
      245 km/h
      1465 kg
      Il dato che più stupisce è infatti quello sulla velocità massima dichiarata, impensabile con 200 Cv per una Golf precedente alla MK8 !

      Merito dell'eccezionale coefficiente di penetrazione aerodinamica.

      Commenta


      • #4
        tony o abilità del marketing (dati tutti da appurare)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          tony o abilità del marketing (dati tutti da appurare)
          Di solito la velocità dichiarata coincide.

          Commenta


          • #6
            Se la proveranno si vedrà

            Commenta


            • #7
              Vabbè Luigi, qua non si parla di cicli di omologazione di consumi (e relative emissioni).
              Le prestazioni (ed in particolare la velocità massima, che tanto colpisce l'immaginario collettivo) sono la prima cosa che viene rilevata dalle riviste specializzate, spesso con procedure ISO.
              Sarebbe un clamoroso autogol dichiarare dati sensibilmente difformi.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8

                Dati dichiarati
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  lorenztr Come alcune volte capita. Certo che 235 o 245 è anacronistico come dato sia per il tipo di motore quanto perché in Italia più di 130 km/h non puoi andare. Potevano dire 250, era più figo. Comunque il mio concetto era solo quello che non mi fido di nulla che non possa essere verificato, tutto qui. .

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, si sa se faranno anche la versione col cambio manuale??

                    Commenta


                    • #11
                      Luigi, infatti la velocità dichiarata di 245 km/h è un valore prossimo a quello dell'autolimitazione adottata per qualunque Golf e anche per vetture con potenze più che doppie rispetto a questa Golf.

                      Certamente è un dato meno importante di accelerazione e ripresa, atteso che parliamo quasi del doppio del massimo consentito sulle nostre autostrade, ma che io ho riferito al dato effettivamente importante che è il cx, in quanto quest'ultimo influenza e non poco il consumo di carburante.

                      E ... la velocità massima, a differenza dell'accelerazione/ripresa (questo entro certi limiti), dipende essenzialmente dal binomio potenza erogata dal motore/efficienza aerodinamica del veicolo.

                      Commenta


                      • #12
                        Non la vedo nel configuratore tedesco, l'hanno già tolta?
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • #13
                          Presa dal configurare interno di produzione
                          La metteranno prossimamente.

                          Commenta


                          • #14
                            245 km/h... è un missile!! Mamma mia...

                            peccato che le strade italiane non permettano tali velocità... perfetta per le Autobhan...
                            credo sia davvero poco sfruttata da Noi, per non parlare del furto del bollo.. rimarrà sempre il mio desiderio averla...
                            Grazie della news che ci hai dato in anteprima
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #15
                              sul Configuratore Tedesco hanno messo la GTD....
                              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                              Commenta


                              • #16
                                Mai fidarsi dei dati dichiarati. La golf 7 GTD era data per 7.5 nello 0-100 mentre la 7 GTE era data per 7.6. Ci sono video in cui si vede chiaramente che in partenza la GTE brucia la GTD e infatti parecchi video su YouTube attestano lo 0-100 della 7 GTE tra i 6.5 e i 7 secondi mentre nessuna GTD di serie riesce a fare questi tempi. I dati dichiarati sono totalmente sballati.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X