annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    come fa a piacervi la variant.....
    meglio la passat allora........
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Meglio una RS6 mica ti deve piacere per forza a me le SW piacciono le preferisco ai SUV
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        lo sapevo che lo avresti scritto!!!!
        beh lei e' una regina!!!! a chi non piace magari ABT-R
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Ma è sempre una questione di gusti altrimenti tutti comprerebbero la stessa auto con uguale colore ma questa versione sembra la berlina allungata conferendo una pesantezza di linea non indifferente che già la berlina sembra non essere esente.

          Commenta


          • #25
            Macché Rs6. ..ci vuole il Gt3 . E comunque tornando alla variant la golf è un auto nornale e pertanto più pratica è meglio è. La berlina 8 è stata chiusa male nel posteriore con quel profilo spiovente (sembra una lumaca ). Gli manca solo le antenne davanti.

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Incredibile : a chi piace la Variant non piace la berlina e viceversa
              Il Mondo è bello perché è anche Variant

              Commenta


              • #27
                velociraptor
                gt3 RS
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  A causa della crescita della famiglia sono costretto a cambiare la mia Golf 7 2.0 tdi del 2016 che va benissimo e mi stavo guardando in giro.
                  Non amo particolarmente i Suv, specie quelli medio piccoli, in quanto non hanno bagagliaio e consumano comunque più di un auto normale e , visto anche il chilometraggio medio annuo, intorno ai 30.000 km annui, devo stare anche attento ai consumi.
                  Ho pensato di fare il salto di qualità e passare ad Audi A4 o Bmw 3, ma costano veramente troppo e non hanno poi chissà quale bagagliaio in rapporto agli ingombri esterni, la Passat potrebbe fare al caso mio ma è troppo invecchiata e nel 2022 esce il modello nuovo, la Skoda Octavia mi piace ma è diventata troppo cara per il marchio.
                  Il mio amico venditore che mi ha già venduto la Golf 7 mi suggerisce di prendere in considerazione la Golf 8 Variant, che mi dice essere molto migliorata come linea rispetto le serie precedenti e con un bagagliaio capiente quasi a livello di Passat, senza averne gli ingombri impegnativi.
                  Voi come la vedete?
                  Grazie in anticipo per i suggerimenti

                  Commenta


                  • velociraptor
                    velociraptor commenta
                    Modifica di un commento
                    Ugo_59 Acuta osservazione. Magari qualche moderatore può spostare tutto di là (dove tra l'altro ci sono piu informazioni sul modello in questione). Randal, lorenztr, lollopd

                  • Ugo_59
                    Ugo_59 commenta
                    Modifica di un commento
                    velociraptor ho già segnalato la possibilità di sdoppiamento thread

                  • Randal
                    Randal commenta
                    Modifica di un commento
                    Grazie Ragazzi ! Continuiamo nella discussione esistente. Chiudo

                • #29
                  Anch'io GOLFER sono passato da una berlina segmento C ad una station pari segmento per l'allargamento della famiglia, ed anche nel mio caso i SUV non sono stati presi in considerazione (contrariamente alla maggioranza delle donne, a mia moglie non piacciono).
                  La scelta é caduta sulla G7 variant perché soddisfava tutti i requisiti: bagagliaio, abitabilità, costi, dotazioni, meccanica non scontata (multilink posteriore per la mia tsi), attenzioni per la vita di bordo (bocchette aerazione posteriori, luci di cortesia posteriori comandabili dalla plafoniera anteriore, rivestimenti tasche e vani portaoggetti
                  ​vari, per citarne alcuni).
                  Se dovessi guardarmi attorno ora, cosa della quale non ho bisogno, vedo anch'io come velociraptor nella nuova Octavia un'alternativa interessante, perché alla medesima base tecnica e tecnologica (nel bene e nel male, dati i problemi di gioventù a livello elettronico che vengono elencati sulla G8) si abbina un insieme di attenzioni alla vita di bordo che nel mio caso corrispondono ad un surplus ben maggiore del marchio sul cofano. Mi vengono in mente la possibilità di avere i sedili anteriori ventilati oppure gli appoggiatesta posteriori con i bordi estraibili.
                  Se invece avessi bisogno di qualcosa di ancora più ampio, più a livello di abitacolo che di baule (il quale é sì ancora più capiente ma non nella stessa proporzione) punterei alla Passat. Diciamo che la Vw mi ha convinto ed appagato assai più della vettura precedente.
                  ​​​​​​
                  Ultima modifica di lorenztr; 27/12/2020, 22:00.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #30
                    Anche per me la soluzione più razionale tra Golf 8 e Octavia è rappresentata da quest' ultima...A mio avviso Octavia, oltre alle soluzioni già descritte da Lorenzo, possiede alcuni frecce a suo favore anche dal punto di vista della praticità d' uso. I comandi virtuali per il clima meglio studiati e, dalle recensioni, sembra che il sistema di bordo sia posizionato con maggior attenzione alla funzionalità rispetto alla cugina di Wolfsbrug .
                    Il vero vantaggio della Passat ,a mio avviso, non è tanto da ricercare nel baule più grande ma nell' abitacolo decisamente più ampio di quello della Golf...Lo spazio per le gambe dei sedili posteriori è davvero notevole e maggiore rispetto quello di diverse concorrenti anche di segmento superiore . Paga pegno nelle dimensioni esterne ...

                    Commenta


                    • #31
                      È in arrivo

                      File allegati

                      Commenta


                      • #32
                        Noooo cavolo bruttissima
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #33
                          La variant e 10 volte più bella della berlina. Qua di brutto c'e solo il colore. Sto lapiz ha ormai schiantato pure le ghiande di cip e ciop...

                          Commenta


                          • #34
                            velociraptor io ti bannerei
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #35
                              velociraptor concordo sul colore che se lo avessi dopo 1 settimana la porto dal carrozziere per riverniciarla ma non sull'auto inguardabile

                              Commenta


                              • #36
                                In alternativa solo il bianco sanitario e nero da morto.

                                Commenta


                                • #37
                                  Il blue è bello la variant non è importata mi sembra quindi va bene così

                                  Commenta


                                  • #38
                                    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                    velociraptor concordo sul colore che se lo avessi dopo 1 settimana la porto dal carrozziere per riverniciarla ma non sull'auto inguardabile
                                    Ti stupirà sapere che in versione variant potrei considerarne l'acquisto perché mi piace.. .Ovviamente dopo un preventivo Passat o Octavia o Superb che su per giu di prezzo (scontato finito) stiamo li..Ps: possibile niente King Red o altri colori?

                                    Commenta


                                    • #39
                                      velociraptor scherzo ognuno prende l'auto che più gli piace

                                      Commenta


                                      • #40
                                        Ma è ovvio. Ma rispetto alla berlina la trovo più equilibrata e esteticamente riuscita. Il posteriore lungo aiuta a "dissolvere" il muso gobbato della berlina . Le proporzioni aiutano a cambiare fisionomia. Prendere ad esempio il tiguan a 5 o 7 posti e vedete la differenza..

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X