annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 R

    Trovato qualche immagine della golf 8 R,
    devo dire zona paraurti anteriore dove c'è il gancio brutta ​​​​​​.
    File allegati

  • #2
    Eppure mi aspettavo una plancia o qualcosa di piu' particolare dentro...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      É una R con i cerchi della R Line e si spera che la versione definitiva più sportiva adotterà cerchi più belli e con più varianti cosa che chissà perché non è possibile nella attuale configurazione R Line che ha appunto solo questa unica opzione

      Commenta


      • #4
        Non è brutta però hai ragione la scocca in plastica posteriore è un po' cheap. interni alcantara a me piacciono, vedo un pulsante a fungo che serva per l'eject dall'abitacolo? :-)

        Commenta


        • #5
          E' il pulsante di emergenza che stacca l'alimentazione elettrica a tutta l'auto.
          Tutte le auto in collaudo ce l'hanno, è un requisito di sicurezza previsto in tutela del collaudatore e dell'auto in test stessa.
          Per esempio FCA lo mette generalmente sopra il cruscotto ai lati della palpebra.

          Commenta


          • #6
            ciaoo
            a me piace nel complesso.. ma quell'alettone e' inguardabile e poi i cerchi....
            io opterei per la GTI-TCR
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Sindacare su certe parti della vettura basandosi su una auto di test non ha senso... mi fa strano vedere quanto è lungo il pezzo dopo la portiera dietro per arrivare alla fine dell'auto... è lunghissimo, sembra una sportback dalla lunghezza
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Qualcuno l'ha definita un "Caravan "...ed è bellissima come definizione

                Commenta


                • #9
                  Matteo[V] è un parere personale, a mè questa parte del paraurti diversa dalla parte destra non piace per niente....
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Da si vede che non è un paraurti finito si vedono anche rivetti o viti...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Maxtor79 eh lo so ma il gancio traino lo devono pur mettere da qualche parte
                      Sulla mk7 c'è il cerchietto tondo nel paraurti... non c'è speranza per quello.

                      Comunque la cosa più scandalosa è che continuano a piazzarci il tergi posteriore... quella specie di penetto che ti rovina tutto il dietro della macchina... velociraptor prova a dire una parola e ti sparo
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #12
                        Matteo[V] Visto che non posso...

                        Commenta


                        • #13
                          Matteo[V] il tergi posteriore serve per aerodinamica
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Quel penucolo dietro non soòlo rovina l'aerodinamica è anche un pugno in un occhio... al raduno di Soave vi farò un regalo, lo levo a tutti

                            Resta il fatto che la R è ganza sempre cavolo... finalmente ho capito cosa mi turba della 8 grazie alla R... è appunto il sopra la ruota posteriore che è sproporzionato via... anche se non vorrei fosse un effetto della lente di chi ha fatto la foto... va vista dal vivo...

                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • #15
                              Buonasera ragazzi
                              ho trovato queste foto...
                              già da questi particolari è mostruoso....
                              330cv
                              guardate i dischi...
                              quei 4 cannoni
                              i paddle.... e il cruscotto!
                              amore a prima vista
                              File allegati
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Si, a livello estetico posso essere d'accordo con te, specialmente sui freni e sui tubi di scarico, anche se in generale la linea della Golf 8 continua a non entusiasmarmi.
                                Volendo essere più razionale, ti dico che ci sono alcune cose della Golf R (anche delle serie precedenti...) che non mi convincono.
                                A parte il prezzo (elemento non trascurabile, anche perchè se si eccede con gli optional non è difficile raggiungere e superare i 50.000 Euro, e per una Golf mi sembrano un po' tanti), c'è il discorso del superbollo che non mi piace: oltre al costo, mi scoccia il concetto che qualcuno (vedi ad esempio la finanza) possa chiedermi di dimostrare se posso permettermi una macchina simile.
                                C'è poi un aspetto più banale, ma per me non trascurabile: a causa della trazione integrale, la capacità del bagagliaio è ridotta rispetto a una qualsiasi altra Golf. Considerando che quando vado in ferie riesco già a riempire a tappo il bagagliaio della mia Golf GTI, mi troverei in difficoltà con un bagagliaio più piccolo, per cui probabilmente alla fine non la comprerei neanche se costasse poco.

                                Commenta


                                • #17


                                  Da questa foto si possono notare altri particolari come gli specchietti laterali argentati e lo spoiler che sembra abbia anche lui una parte argentata ....non una delle migliori foto per giudicarla cmq
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ugo_59 io le ho beccate su instagram
                                    mirko017 ricordati che deve scontrarsi contro S3
                                    poi i gusti son gusti
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Le ho appena viste anche io su insta queste foto oggi mi sono guardato i video della 8 gti ha lo scstico che suona bene ed i pops in rilascio. A me ogni giorno che passa e vedendole in strada, oggi ho visto l'ennesima neroperla, fanno sembrare la mia 7.5 arcaica

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Saranno concentrate in zone perché da me non c'è ne una in giro e negli ultimi 6000 km in giro per Italia (ovvero nell'ultimo mese) ne avrò viste un paio..Poi magari n futuro arriveranno a mo' di stormo di locuste...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X