annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    la taratura di molle e barre stabilizzatrici è più rigida del 10% rispetto alla Golf 7 R, mentre è stato aumentato l’angolo di camber negativo all’avantreno (-1°20’). Quest’ultimo favorisce una guida più veloce ed efficace in fase di appoggio. Mentre il retrotreno è stato reso più fluido e adattabile al nuovo schema di trazione, con nuovi attacchi e supporti, e una taratura a sua volta più rigida del 10% relativa a molle e barre.
    Golf R può contare su un avantreno con dischi che aumentano dai 340x30 mm del modello uscente ai 357x34 mm della nuova versione.

    Commenta


    • #42
      Qualche foto

      Commenta


      • #43


        Mission R

        Commenta


        • #44
          Bomba!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Niente da dire strepitosa interni fantastici

            Commenta


            • #46
              Bellissima! Vadocomeundiavolo sempre monopompante con disco da 357?

              Commenta


              • #47
                Prevedo tante Golf 8 -R fake. Quel paraurti anteriore sarà il ricambio più venduto in vw..Diciamo che in questa versione dà alla 8 una buona "truccata"...

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                  Bellissima! Vadocomeundiavolo sempre monopompante con disco da 357?
                  Sembra di si
                  Non sono sicuro

                  Commenta


                  • #49
                    Vadocomeundiavolo Sicuramente ci avrai lavorato. La pala sul portellone è applicata (con colla, viti etc etc) al portellone posteriore o è un tutt'uno?..Domanda: si potrebbe togliere o uno dovrebbe compare un portellone normale per levarla? (Stesso parere già dato per la CS, non si può guardare)....

                    Commenta


                    • #50
                      Urca questa Mk8 R così è davvero bella... finalmente hanno indovinato i cerchi .... almeno in questa ....
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • #51
                        The Cure. Occhio che potrebbero essere "optional" e montati per la presentazione al pari dello scarico in titano Akrapovic... PS: Foto con quello di serie ci sono?

                        Commenta


                        • #52
                          Ho visto il video... mamma mia se è cattiva....
                          In Germania se la godono alla grande.. Davvero bella bella....
                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            The Cure. Occhio che potrebbero essere "optional" e montati per la presentazione al pari dello scarico in titano Akrapovic... PS: Foto con quello di serie ci sono?
                            Beh forse gli scarichi sono si opinional... spero che i cerchi siano cosi di serie.... non vorrei rivedere un altro obrobrio come quelli di serie su GTI GTD...
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #54
                              I portelloni sono tutti uguali questa volta e senza spoiler.
                              In base al modello fissano lo spoiler giusto
                              Quindi tutti intercambiabili.
                              Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 08/11/2020, 08:40.

                              Commenta


                              • #55
                                Mamma che bomba il video me lo sono guardato qualche volta!stupenda!!!

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #56
                                  [video=youtube;T6mtN9Zava4]https://www.youtube.com/watch?v=T6mtN9Zava4[/video]
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Molto bella ma carissima!!!
                                    Un post su Instagram mi ha spaventato.... che è stato postato proprio da chi gestisce questo forum....
                                    faceva vedere che con il blu più dcc più sport pack o performance ora non ricordo il nome e un’altra cosa diventava per me spropositato...
                                    File allegati
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Chi sa dove hanno preso il prezzo.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Vadocomeundiavolo lo hai dato tu??????
                                        però dai è un po’ esagerato....

                                        opterei per il tcr

                                        ho già visto che su AutoScout24 ci sono dei gti a 29999 e i tcr a 40000..... non in Italia
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Io ho dato il prezzo Italia ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X