annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
    Si, a livello estetico posso essere d'accordo con te, specialmente sui freni e sui tubi di scarico, anche se in generale la linea della Golf 8 continua a non entusiasmarmi.
    Volendo essere più razionale, ti dico che ci sono alcune cose della Golf R (anche delle serie precedenti...) che non mi convincono.
    A parte il prezzo (elemento non trascurabile, anche perchè se si eccede con gli optional non è difficile raggiungere e superare i 50.000 Euro, e per una Golf mi sembrano un po' tanti), c'è il discorso del superbollo che non mi piace: oltre al costo, mi scoccia il concetto che qualcuno (vedi ad esempio la finanza) possa chiedermi di dimostrare se posso permettermi una macchina simile.
    C'è poi un aspetto più banale, ma per me non trascurabile: a causa della trazione integrale, la capacità del bagagliaio è ridotta rispetto a una qualsiasi altra Golf. Considerando che quando vado in ferie riesco già a riempire a tappo il bagagliaio della mia Golf GTI, mi troverei in difficoltà con un bagagliaio più piccolo, per cui probabilmente alla fine non la comprerei neanche se costasse poco.
    Praticamente perdi solo l’alloggiamento della ruota di scorta.

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
      Le ho appena viste anche io su insta queste foto oggi mi sono guardato i video della 8 gti ha lo scstico che suona bene ed i pops in rilascio. A me ogni giorno che passa e vedendole in strada, oggi ho visto l'ennesima neroperla, fanno sembrare la mia 7.5 arcaica
      La penso come te...
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

        Praticamente perdi solo l’alloggiamento della ruota di scorta.
        Beh, non è poco. Facendo un calcolo approssimativo saranno almeno 80 decimetri cubi (o litri che dir si voglia) di volume persi.
        E poi, dettaglio non da poco, se viene a mancare "l'alloggiamento della ruota di scorta" ne consegue che mancherà anche la ruota di scorta stessa: anche se si tratta del ruotino di emergenza è pur sempre meglio di una bomboletta.

        Commenta


        • #24
          Dopo questa tutti a casa!!!
          File allegati
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Sarà la modalità race diretta?

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio

              Beh, non è poco. Facendo un calcolo approssimativo saranno almeno 80 decimetri cubi (o litri che dir si voglia) di volume persi.
              E poi, dettaglio non da poco, se viene a mancare "l'alloggiamento della ruota di scorta" ne consegue che mancherà anche la ruota di scorta stessa: anche se si tratta del ruotino di emergenza è pur sempre meglio di una bomboletta.
              Hai il ruotino
              Sulle versioni a metano neanche quello

              Commenta


              • #27
                mattedanex mi sa di si
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                  Sarà la modalità race diretta?

                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
                  O la modalità "Razzo"???
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #29
                    Secondo mè serve per aumentare o diminuire il suono che esce dalle casse come molte auto usano adesso....

                    Commenta


                    • #30
                      È la modalità Sport che sulle R si chiama R.
                      Per impostarla dal volante si evitano due passaggi che distraggono.
                      Tutto qui.

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                        Hai il ruotino
                        Sulle versioni a metano neanche quello
                        Ma scusa, se prima hai detto che si perde l'alloggiamento della ruota di scorta, come fa ad esserci il ruotino sulla R..?
                        In quale posizione viene messo..?

                        Commenta


                        • #32
                          La stessa posizione
                          Il ruotino è più piccolo
                          Te lo dico perchè le controllo io.

                          Commenta


                          • #33
                            OK. Quindi, in presenza del ruotino, anche sulla R sarebbe disponibile la doppia posizione del fondo del bagagliaio come avviene ad esempio sulla GTI 7 Performance che ho attualmente..?

                            Commenta


                            • #34
                              No
                              Perdi il doppio fondo

                              Commenta


                              • #35
                                Eh allora, se si perde il doppio fondo, l'entità del volume perso è più o meno quella che avevo stimato io all'inizio. In pratica hanno mantenuto l'alloggiamento per il ruotino semplicemente spostando il tutto verso l'alto a causa degli organi di trasmissione sottostanti. Di fatto, quello che normalmente sarebbe "il doppio fondo" diventa il nuovo alloggiamento del ruotino.

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  È la modalità Sport che sulle R si chiama R.
                                  Per impostarla dal volante si evitano due passaggi che distraggono.
                                  Tutto qui.
                                  Fantastico come su RS e come su CUPRA
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Presentazione ufficiale il 4 novembre.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      non vedo l'ora di vederla!!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Idem non vedo di vederla...peccato per il superbollo e tutte le “paranoie” che ci sono (almeno io me le faccio) altrimenti ci avrei fatto un pensierino...ho provato la T.roc R con scarico sportivo e ho avuto un sorriso da ebete per un giorno... quasi come quello che mi viene scendendo da una 992S

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                                          Si, a livello estetico posso essere d'accordo con te, specialmente sui freni e sui tubi di scarico, anche se in generale la linea della Golf 8 continua a non entusiasmarmi.
                                          Volendo essere più razionale, ti dico che ci sono alcune cose della Golf R (anche delle serie precedenti...) che non mi convincono.
                                          A parte il prezzo (elemento non trascurabile, anche perchè se si eccede con gli optional non è difficile raggiungere e superare i 50.000 Euro, e per una Golf mi sembrano un po' tanti), c'è il discorso del superbollo che non mi piace: oltre al costo, mi scoccia il concetto che qualcuno (vedi ad esempio la finanza) possa chiedermi di dimostrare se posso permettermi una macchina simile.
                                          C'è poi un aspetto più banale, ma per me non trascurabile: a causa della trazione integrale, la capacità del bagagliaio è ridotta rispetto a una qualsiasi altra Golf. Considerando che quando vado in ferie riesco già a riempire a tappo il bagagliaio della mia Golf GTI, mi troverei in difficoltà con un bagagliaio più piccolo, per cui probabilmente alla fine non la comprerei neanche se costasse poco.
                                          E io per il fatto del cofano, non ho preso la 7,5 R

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X