annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 8 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 8 R

Buonasera ragazzi
    ho trovato queste foto...
    già da questi particolari è mostruoso....
    330cv
    guardate i dischi...
    quei 4 cannoni
    i paddle.... e il cruscotto!
    amore a prima vista
    File allegati
    PaoloAlberto

Si, a livello estetico posso essere d'accordo con te, specialmente sui freni e sui tubi di scarico, anche se in generale la linea della Golf 8 continua a non entusiasmarmi.
    Volendo essere più razionale, ti dico che ci sono alcune cose della Golf R (anche delle serie precedenti...) che non mi convincono.
    A parte il prezzo (elemento non trascurabile, anche perchè se si eccede con gli optional non è difficile raggiungere e superare i 50.000 Euro, e per una Golf mi sembrano un po' tanti), c'è il discorso del superbollo che non mi piace: oltre al costo, mi scoccia il concetto che qualcuno (vedi ad esempio la finanza) possa chiedermi di dimostrare se posso permettermi una macchina simile.
    C'è poi un aspetto più banale, ma per me non trascurabile: a causa della trazione integrale, la capacità del bagagliaio è ridotta rispetto a una qualsiasi altra Golf. Considerando che quando vado in ferie riesco già a riempire a tappo il bagagliaio della mia Golf GTI, mi troverei in difficoltà con un bagagliaio più piccolo, per cui probabilmente alla fine non la comprerei neanche se costasse poco.

Commenta

Da questa foto si possono notare altri particolari come gli specchietti laterali argentati e lo spoiler che sembra abbia anche lui una parte argentata ....non una delle migliori foto per giudicarla cmq
      File allegati

Commenta

Ugo_59 io le ho beccate su instagram
        mirko017 ricordati che deve scontrarsi contro S3
        poi i gusti son gusti
        PaoloAlberto

Commenta

Le ho appena viste anche io su insta queste foto oggi mi sono guardato i video della 8 gti ha lo scstico che suona bene ed i pops in rilascio. A me ogni giorno che passa e vedendole in strada, oggi ho visto l'ennesima neroperla, fanno sembrare la mia 7.5 arcaica

Commenta

Saranno concentrate in zone perché da me non c'è ne una in giro e negli ultimi 6000 km in giro per Italia (ovvero nell'ultimo mese) ne avrò viste un paio..Poi magari n futuro arriveranno a mo' di stormo di locuste...

Commenta

Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
              Si, a livello estetico posso essere d'accordo con te, specialmente sui freni e sui tubi di scarico, anche se in generale la linea della Golf 8 continua a non entusiasmarmi.
              Volendo essere più razionale, ti dico che ci sono alcune cose della Golf R (anche delle serie precedenti...) che non mi convincono.
              A parte il prezzo (elemento non trascurabile, anche perchè se si eccede con gli optional non è difficile raggiungere e superare i 50.000 Euro, e per una Golf mi sembrano un po' tanti), c'è il discorso del superbollo che non mi piace: oltre al costo, mi scoccia il concetto che qualcuno (vedi ad esempio la finanza) possa chiedermi di dimostrare se posso permettermi una macchina simile.
              C'è poi un aspetto più banale, ma per me non trascurabile: a causa della trazione integrale, la capacità del bagagliaio è ridotta rispetto a una qualsiasi altra Golf. Considerando che quando vado in ferie riesco già a riempire a tappo il bagagliaio della mia Golf GTI, mi troverei in difficoltà con un bagagliaio più piccolo, per cui probabilmente alla fine non la comprerei neanche se costasse poco.
              Praticamente perdi solo l’alloggiamento della ruota di scorta.

Commenta

Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                Le ho appena viste anche io su insta queste foto oggi mi sono guardato i video della 8 gti ha lo scstico che suona bene ed i pops in rilascio. A me ogni giorno che passa e vedendole in strada, oggi ho visto l'ennesima neroperla, fanno sembrare la mia 7.5 arcaica
                La penso come te...
                PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

Praticamente perdi solo l’alloggiamento della ruota di scorta.
                  Beh, non è poco. Facendo un calcolo approssimativo saranno almeno 80 decimetri cubi (o litri che dir si voglia) di volume persi.
                  E poi, dettaglio non da poco, se viene a mancare "l'alloggiamento della ruota di scorta" ne consegue che mancherà anche la ruota di scorta stessa: anche se si tratta del ruotino di emergenza è pur sempre meglio di una bomboletta.

Commenta

Dopo questa tutti a casa!!!
                    File allegati
                    PaoloAlberto

Commenta

Sarà la modalità race diretta?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio

Beh, non è poco. Facendo un calcolo approssimativo saranno almeno 80 decimetri cubi (o litri che dir si voglia) di volume persi.
                        E poi, dettaglio non da poco, se viene a mancare "l'alloggiamento della ruota di scorta" ne consegue che mancherà anche la ruota di scorta stessa: anche se si tratta del ruotino di emergenza è pur sempre meglio di una bomboletta.
                        Hai il ruotino
                        Sulle versioni a metano neanche quello

Commenta

mattedanex mi sa di si
                          PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                            Sarà la modalità race diretta?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
                            O la modalità "Razzo"???
                            Papy,Luca&Mamy
                            WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

Secondo mè serve per aumentare o diminuire il suono che esce dalle casse come molte auto usano adesso....

Commenta

Sto operando...
                              X