annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chopin se la racconti così allora posso crederci....
    PaoloAlberto

    Commenta


    • In altro filmato dello stesso canale si vede una Golf R stracciare le sue ‘omologhe’ Bmw Audi e Mercedes per quel motivo hanno poi fatto il confronto con la A45s.

      Commenta


      • Scusa chi straccia??
        m2 e rs3 io il video non l’ho visto ma se straccia queste mi vien da ridere
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Quelle in teoria di pari livello BMW M135i - Audi S3 - AMG A35.
          quelle che dici tu sono superiori


          Commenta


          • Credo che la differenza la faccia la gestione del 4motion.
            Ora può scaricare al posteriore fino al 70% della potenza e con il Torque Vectoring ha molta più trazione di prima e della concorrenza.
            Ecco spiegato il tempo sullo 0-100.

            Commenta


            • Originariamente inviato da +Stiles Visualizza il messaggio
              Quelle in teoria di pari livello BMW M135i - Audi S3 - AMG A35.
              quelle che dici tu sono superiori

              Però se hanno fatto la prova con la a45....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Partiamo dal presupposto che molti di questi video sono fatti giustamente con lo scopo di divertire (divertendosi) il pubblico e non sono strumentate
                E penso che alla fine sia così
                Oltretutto bisognerebbe capire anche altri parametri quali benzine usate, oli motore, kilometraggio, gommatura etc...
                In pratica se diamo per scontato che sia tutto stock ha ragione quanto dice Fabio Vadocomeundiavolo ,
                ovvero hanno trovato il modo di scaricarli a terra in modo funzionale sti cavalli senza lasciarli sulla carta di circolazione
                File allegati

                Commenta


                • Chopin
                  mi sa che non lo sapremo mai...
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Beh, il primo passo potrebbe essere quello di procurarsi una Golf R... chi è il primo?
                    Per esperienza personale, dal basso di una Impreza da 150cv, diesel (e quindi ‘naltra roba) ho sempre trovato la trazione eccezionale.

                    Commenta


                    • Poi sono solo delle gare di accelerazione ma sono divertenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
                        Beh, il primo passo potrebbe essere quello di procurarsi una Golf R... chi è il primo?
                        Per esperienza personale, dal basso di una Impreza da 150cv, diesel (e quindi ‘naltra roba) ho sempre trovato la trazione eccezionale.
                        Beh ma ti piace vincere facile.... io ho avuto una STI preparata da giovane
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Io ho visto un video ma era contro la A35 Amg che ha 306 cv circa, e la R gli stava davanti giustamente!
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • erry86 beh qua si ci sta!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                              Partiamo dal presupposto che molti di questi video sono fatti giustamente con lo scopo di divertire (divertendosi) il pubblico e non sono strumentate
                              E penso che alla fine sia così
                              Oltretutto bisognerebbe capire anche altri parametri quali benzine usate, oli motore, kilometraggio, gommatura etc...
                              In pratica se diamo per scontato che sia tutto stock ha ragione quanto dice Fabio Vadocomeundiavolo ,
                              ovvero hanno trovato il modo di scaricarli a terra in modo funzionale sti cavalli senza lasciarli sulla carta di circolazione
                              Guardando la foto,quanto si "impenna" la Mercedes!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Sarò sincero ed in questa mk8 la R mi piace di più della GTI
                                  Dopo la mk6 le versioni mk7 e 7.5 mi erano sembrate troppo identiche alle Rline per essere apprezzate in pieno... Fin troppo educate e minimal

                                  Ho rivisto un video dove il buon Benjamin Leuchter ( si quello del giro al ring con la Golf GTI Clubsport S sotto i famigerati 7 minuti e 50)

                                  Fin dalla terza generazione del 1991, la lettera "R" per la Volkswagen Golf è sinonimo di "versione più sportiva". Per la Mk. III era la VR6, per la Mk. IV e...


                                  Oggettivamente è un gran mezzo ed anche il frontale (im parte simile a quello della CS) comincio ad apprezzarlo MOLTO

                                  Commenta


                                  • Chopin
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ho visto ora un video in cui accusano la vw di mentire sulle prestazioni della R in senso peggiorativo lo 0-100 sarebbe solto i 4 secondi e ci sarebbero 10cv in più di quelli dichiarati

                                      Commenta


                                      • +Stiles boh..... ti credo
                                        ma l’unica e provarla e fare dei test.... purtroppo sulla carta....
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Alla presentazione della golf 8 nella versione R parlavano di 333 cv.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X