annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse l’ultima della sua specie senza elettricità o finta elettricità (mild hibrid)

    Commenta


    • Ma... un consto è elettrica e un conto è aiuti elettrici come la batteria che si ricarica in frenata ecc. e che ti da più CV quando vuoi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Ho letto da qualche parte che la R viene costruita in una linea dedicata fuori dalla "normale" produzione, ne sapete qualcosa? e perché questa scelta

        Commenta


        • Ti riporto il commento di chi ci lavora https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...76#post1330676
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Ti riporto il commento di chi ci lavora https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...76#post1330676
            grazie ho chiesto anche lì

            Commenta


            • Non serve chiedere lì il post è di un utente che ci lavora e a wolfsburg dove le fanno e non ci sono distinzioni di versioni...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Le Golf vengono costruite tutte sulle stesse linee.
                Anche Tarraco , Tiguan e Touran sono sulla stessa linea.

                Commenta


                • Scusate sapete se in Italia è arrivata qualche Golf R?

                  Commenta


                  • Io ho visto solo gti
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
                      Felice di aver ordinato la golf 8 R il 10/2 con consegna a luglio

                      Commenta


                      • Bene!!!
                        sei il primo del forum
                        raccontaci come l’hai configurata
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Colore lapiz blue
                          Cerchi 19'' Estoril diamantati
                          Fari led matrix
                          Dcc
                          Mirror pack e side assist
                          Impianto audio harman kardon
                          navi discover media

                          a malincuore dovrò dire addio alla mia GTI VII performance DSG

                          Commenta


                          • Però la 8R
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jappo84 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
                              Felice di aver ordinato la golf 8 R il 10/2 con consegna a luglio
                              Ma la data di consegna secondo la tua impressione dal
                              venditore è attendibile? Io ho ordinato la
                              mia a metà gennaio e consegna è prevista per metà maggio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da +Stiles Visualizza il messaggio
                                Ma la data di consegna secondo la tua impressione dal
                                venditore è attendibile? Io ho ordinato la
                                mia a metà gennaio e consegna è prevista per metà maggio
                                non saprei se attendibile, il venditore non ha saputo indicarmi una data certa mi ha parlato di 4/5 mesi, sul contratto c'è indicato luglio come data di consegna..
                                parlando anche con altre persone che hanno ordinato la golf 8, indipendentemente dal modello, tutti mi hanno confermato questi tempi

                                Commenta


                                • Ho visto una video prova sulle prestazioni della Golf R sembra che abbia più cavalli e più coppia di quanto dichiarato dalla fabbrica. Nel
                                  video non si spiegavano come avesse potuto fare un testa a testa con una A45 amg che ha 100cv in più. Ma è possibile?

                                  Commenta


                                  • No non è possibile
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ho fatto questa foto dal video poi non so

                                      Commenta


                                      • Ok ma la45 ha più di 400cv
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Confermo,
                                          ho visto anche io quel video e devo dire che, al netto della poca perizia della prova, i protagonisti sembravano sinceramente meravigliati delle performance della R.
                                          Sicuramente è inferiore alla A45S come performace, ma il gap di 100cv in meno su strada è meno devastante di quanto su possa credere...
                                          Sarebbe bello confrontare le curve di erogazione... A memoria ricordo che quella della A45S sembrava più da aspirato che da turbo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X