annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 8 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho visto una video prova sulle prestazioni della Golf R sembra che abbia più cavalli e più coppia di quanto dichiarato dalla fabbrica. Nel
    video non si spiegavano come avesse potuto fare un testa a testa con una A45 amg che ha 100cv in più. Ma è possibile?

Commenta

• No non è possibile
      PaoloAlberto

Commenta

• Ho fatto questa foto dal video poi non so

Commenta

• Ok ma la45 ha più di 400cv
          PaoloAlberto

Commenta

• Confermo,
            ho visto anche io quel video e devo dire che, al netto della poca perizia della prova, i protagonisti sembravano sinceramente meravigliati delle performance della R.
            Sicuramente è inferiore alla A45S come performace, ma il gap di 100cv in meno su strada è meno devastante di quanto su possa credere...
            Sarebbe bello confrontare le curve di erogazione... A memoria ricordo che quella della A45S sembrava più da aspirato che da turbo

Commenta

• Chopin se la racconti così allora posso crederci....
              PaoloAlberto

Commenta

• In altro filmato dello stesso canale si vede una Golf R stracciare le sue ‘omologhe’ Bmw Audi e Mercedes per quel motivo hanno poi fatto il confronto con la A45s.

Commenta

• Scusa chi straccia??
                  m2 e rs3 io il video non l’ho visto ma se straccia queste mi vien da ridere
                  PaoloAlberto

Commenta

• Quelle in teoria di pari livello BMW M135i - Audi S3 - AMG A35.
                    quelle che dici tu sono superiori

Commenta

• Credo che la differenza la faccia la gestione del 4motion.
                      Ora può scaricare al posteriore fino al 70% della potenza e con il Torque Vectoring ha molta più trazione di prima e della concorrenza.
                      Ecco spiegato il tempo sullo 0-100.

Commenta

• Originariamente inviato da +Stiles Visualizza il messaggio
                        Quelle in teoria di pari livello BMW M135i - Audi S3 - AMG A35.
                        quelle che dici tu sono superiori

Però se hanno fatto la prova con la a45....
                        PaoloAlberto

Commenta

• Partiamo dal presupposto che molti di questi video sono fatti giustamente con lo scopo di divertire (divertendosi) il pubblico e non sono strumentate
                          E penso che alla fine sia così
                          Oltretutto bisognerebbe capire anche altri parametri quali benzine usate, oli motore, kilometraggio, gommatura etc...
                          In pratica se diamo per scontato che sia tutto stock ha ragione quanto dice Fabio Vadocomeundiavolo ,
                          ovvero hanno trovato il modo di scaricarli a terra in modo funzionale sti cavalli senza lasciarli sulla carta di circolazione
                          File allegati

Commenta

• Chopin
                            mi sa che non lo sapremo mai...
                            PaoloAlberto

Commenta

• Beh, il primo passo potrebbe essere quello di procurarsi una Golf R... chi è il primo?
                              Per esperienza personale, dal basso di una Impreza da 150cv, diesel (e quindi ‘naltra roba) ho sempre trovato la trazione eccezionale.

Commenta

• Poi sono solo delle gare di accelerazione ma sono divertenti

Commenta

Sto operando...
                                X