annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chopin se non l’hanno importata per via della cupra hanno fatto una scelta opinabile!!!
    e hanno perso un bel po’ di clienti!!!
    io ti ripeto ci avrei pensato… ma la cupra no!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • The Cure per i costi, fra un pò faccio un post sulla mia discussione così siamo in topic

      Chopin hai centrato la situazione, una macchina con 2 anime... Giusto, la GTI era Euro 6C, ma sempre maxi bonus hai preso perchè dovevano passare all'euro 6d-temp con il WLTP e dovevano togliersi i motori...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Ercole98 ok... in tal caso se puoi mettere il collegamento, così lo trovo subito...
        Grazie
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • [QUOTE

          The Cure Se ti fanno un prezzo stracciato vai di GTD che come coppia tira come un mulo. Esteticamente uguale
          Io in genere però non amo il rumore di questi common rail e, facendo poca strada, starei sempre a maledire il DPF quindi presi il GTI
          Ricorda però che molti incauti che in passato si vendettero al carburante maledetto poi belli come il sole il giro dopo son passati al GTI.... pensaci bene [/QUOTE]


          Certo se si fanno 10/ 15k annui la GTI è una cavalleria fattibile, ma con 30/35 direi che non è il caso..

          Cosa intendi che sono poi passati a GTI? Credo che se uno fa la scelta di una versione GTD sa che non fa 10/15k annui, o c è qualcuno che nonostante faccia molti km, peedilige la GTI? per me è una scelta molto azzardata, parere personale.
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • The Cure o c’è chi ne fa al massimo 6000km allora ne vuole più di 245 e ci tenta e prova 310
            fine OT

            che magari dopo aver preso il GTD si son pentinti e hanno preso il GTI
            PaoloAlberto

            Commenta


            • PaoloAlberto
              Caspita sono 2 macchine completamente differenti ehh
              Apparte la netta somiglianza estetica, ma hanno un motore e cavalleria distanti e non poco, un pò di idee chiare ci vogliono ehhh h

              p,s, goditi i tuoi futuri 310 cv, beato Te che puoi..
              Fine OT
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                Sicuramente Ercole98 la GTE o la Ehybrid come la tua sono molto accattivanti perchè sotto un vestito ci sono più anime diverse e che in base alle esigenze puoi tirare fuori come ti pare.
                Certo non si può avere tutto... ma il compromesso mi pare accettabile e quando schiacci fila lisciaaa.
                Se ti può far piacere la mia GTI7,5 è praticamente muta, escluso cold start e qualche sbuffatina tanto per fare, ma nulla di che.
                Per la cronaca è maggio/2018 euro 6C senza filtro antiparticolato e soprattutto 3p

                PaoloAlberto Ottimo!
                Se vai di 4 anelli vuol dire che hai in mente di fare il botto grosso , come si deve appunto!
                Però effettivamente mi è mancato il lume della ragione ma poi ho capito perchè la nuova mk8 GTI non è stata importata in versione CS?
                Perchè?
                Per dare spazio alla Leon Cupra da 300cv che è la gemellina con l'accento spagnolo
                Bella comunque e se non si fa gli skizzinosi ha pure carattere e il design non è male... Sembra bella inkezzeta
                Tra l'altro Cupra come nuovo marchio sta andando abbastanza bene

                The Cure Se ti fanno un prezzo stracciato vai di GTD che come coppia tira come un mulo. Esteticamente uguale
                Io in genere però non amo il rumore di questi common rail e, facendo poca strada, starei sempre a maledire il DPF quindi presi il GTI
                Ricorda però che molti incauti che in passato si vendettero al carburante maledetto poi belli come il sole il giro dopo son passati al GTI.... pensaci bene
                Cavolo come l’altra mia ! GTI 7,5 3 porte dsg senza fap !

                In effetti è molto silenziosa ma comunque meglio della mk7 che sembra elettrica …

                Pensa ad un finale libero e tieni il resto originale, poca spesa e un sound molto meglio … sto progettando questo per la bianca
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                  Ercole98 ok... in tal caso se puoi mettere il collegamento, così lo trovo subito...
                  Grazie
                  C'è nella firma, ma comunque: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Si esatto The Cure , sono passati dall'una all'altra versione
                    Perchè?
                    Anzitutto nello specifico la loro percorrenza media annuale non è così alta, ma si aggira tra i 15K / 20K Km annui... poi col DQ381 la forbice di consumi con utlizzo umano si è assottigliata
                    Secondo penso perchè in definitiva si trovano a percorrere tratte mediamente brevi e con continui start&stop il DPF gli scassava la minkiuz ogni 3 per 2
                    Terzo ho notato che con la mia anche quando ti geli le pallez in 2 minuti è calda ed hai l'impressione che giri subito liscia... impressione (mia) è invece che il GTD da freddo sia più rumoroso e legnoso...
                    Però a questo punto bisogna lasciare la parola a quelli che la mk8 già la possiedono...

                    Commenta


                    • Need help buying your next car? Click the following link and my team and I will help you choose your ideal car at a fair price - from Mat Watson! http://bit....


                      Oggi una Bella comparazione tra le 3 reginette...
                      povera GTD che pagata ha preso, ma ne esce sempre a Testa Alta...
                      Club Sport è Stupenda
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • Compararle in accelerazione, ossia laddove è sempre quella con più HP che vince, ha poco senso; oserei dire quasi stupido

                        Tra l'altro, le differenze in HP tra le Golf poste a raffronto sono davvero notevoli e non sto a considerare neppure le differenti rapportature.

                        In confronti differenti la GTD potrebbe uscirne a testa decisamente più alta

                        Commenta


                        • Sono dì'accordo con Te, c'è troppa differenza di cavalli, ma a mio parere, la GTD fa la sua bella figura....
                          Finalmete però una comparazione di sole auto termiche, non si fa altro che vedere auto elettriche o ibride in sti tempi..
                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                          Commenta


                          • Però non c’era la gte potevano metterla
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Chissà perchè in Algeria la GTD viene commercializzata con i brutti scarichi finti della R LIne

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 356 
Dimensione: 27.6 KB 
ID: 1356923Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2.jpg 
Visite: 320 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 1356924

                              Commenta


                              • Perché all’occhio di un inesperto fa molto R
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                  Chissà perchè in Algeria la GTD viene commercializzata con i brutti scarichi finti della R LIne

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 356 
Dimensione: 27.6 KB 
ID: 1356923Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2.jpg 
Visite: 320 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 1356924
                                  Mi ci gioco qualunque cosa che è una R-Line con scritto GTD oppure una GTD modificata con il paraurti R-Line!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Ercole98 - Ercole, concordo con te, ma con la tua seconda ipotesi

                                    Far passare un benza per un trattore mi sembra meno probabile

                                    Commenta


                                    • tony può anche essere un trattore in allestimento R-Line
                                      E' più semplice mettere una scritta piuttosto che modificare lo scarico e paraurti, la GTD ha lo scarico a vista
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                                        Mi ci gioco qualunque cosa che è una R-Line con scritto GTD oppure una GTD modificata con il paraurti R-Line!
                                        Ho capito perchè..sotto 2 video con lo scarico R Line ma versione GTD sempre concessonarie in Algeria .

                                        Leggendo i commenti sotto al secondo video appunto uno chiede come mai la GTD ha scarico R Line e la risposta è che è una versione speciale configuarata così dal cliente....almeno così è scritto

                                        https://www.youtube.com/watch?v=bTzr...nel=GMEEleulma

                                        https://www.youtube.com/watch?v=zPKw...obalCarReviews

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2.jpg  Visite: 1  Dimensione: 23.2 KB  ID: 1356968
                                        Ultima modifica di Ugo_59; 04/09/2021, 17:30.

                                        Commenta


                                        • Ciao a Tutti, come scrivevo nell'altra sezione oggi ho avuto il piacere di toccare con mano e vedere da vicino 4 modelli Golf davvero belli, GTI-2 GTI Club sport una con scarichi akrapovic e Ovvimante GTD
                                          Non avevo ancora avuto il piacere di vederli dal vivo, e confesso che sono Tanta roba.
                                          Le 2 Club Sport sono stupende, specialmente quella in versione grigio pastello ( mi sfugge il nome) devo dire che i modelli di punta della MK8 oggi iniziano davvero a piacermi di più della MK7 si vede che hanno un disegno nuovo... Belle Belle

                                          Poi c'era la Gtd nera black pack, da paura!! Cerchi non quelli in stock da 19, ma l'altro modello , che mi sfugge il nome..

                                          Mi hanno davvero colpito molto... ho notato solo una cosa, che la versione a Gasolio rispetto a quelle a benzina, sembrava più alta nel passaruota, l'unica cosa che forse stonava, non so se sia il colore a rendere quel tipo di effetto.ad ogni modo le GTI imbattibili, il concessionario mi ha detto, guarda che la GTI normale non consuma tanto, stai sui 15 km/l.. Manco se vedo ci credo

                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X