annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velociraptor ma nooooo
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Clubsport

      https://www.youtube.com/watch?v=Cn6H...ature=emb_logo
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Ci sono molti filmati su Youtube di Golf 8 club sport, penso che in germania venda molto questa versione.

        Cold-Start & pure exhaust SOUND footage of the all-new Golf 8 GTI Clubsport! This is the all-new 2020 / 2021 Clubsport and its powered by a revised 2.0 TSI d...
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • Della Gti Cs è molto bella sia la dimensione che forma dei terminali di scarico (che non sono come la Gti)...
          Ultima modifica di velociraptor; 25/01/2021, 21:11.

          Commenta


          • È bellissima là club sport
            gli scarichi sii più grossi e ovalizzati poi scatarra Che è un piacere... peccato che non hanno fatto un cockpit dedicato un po’ come per la R
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Dati alla mano la MK8 GTI è più pesante della mk7 GTI di 100/150 kg.. de Silva aveva detto che la mk8 doveva essere più leggera..

              Commenta


              • Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                Ragazzi una curiosità..vedendo su AutoScout24 i vari GTI in vendita ho notato che alcune hanno queste parti in plastica nera mentre altre no..mi chiedevo il perché..!?
                Non so se sbaglio ma mi sembra che solo quelle con i 19” li hanno..
                In effetti la mia ha i 18" e non li ha

                Commenta


                • Altro video della Clubsport

                  Henry Catchpole reviews the range-topping Volkswagen Mk8 Golf GTI Clubsport.Subscribe for more Carfection videos: http://bit.ly/1V1yFYXDon't forget to hit th...
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Stavo guardando su Autoscout 24, ci sono parecchie GTD8 in vendita nuove...
                    non pensavo di vederne così tante..
                    quanta tentazione...... :-)))
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • I prezzi non mi sembrano tanto competitivi :’)
                      Inoltre sono quelle date da VGI in maggioranza, si vede il calo delle preferenze della GTD rispetto alle altre versioni
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Ercole98 - Ercole, il calo delle preferenze per le GTD è da ritenersi abbastanza logico, atteso che ha poco senso spendere un mucchio di soldi in più per una Golf a gasolio più performante ok, ma pur sempre una Golf che già col due litri a gasolio da 150 Cv si muove molto bene

                        Commenta


                        • Poi con i chiari di luna sula gasolio che ci sono
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                            Ercole98 - Ercole, il calo delle preferenze per le GTD è da ritenersi abbastanza logico, atteso che ha poco senso spendere un mucchio di soldi in più per una Golf a gasolio più performante ok, ma pur sempre una Golf che già col due litri a gasolio da 150 Cv si muove molto bene
                            Questo pensiero, sinceramente, l’ho avuto anche con la Golf 7, anche perché ci sono quasi 5.000€ di differenza
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Poi con i chiari di luna sula gasolio che ci sono
                              Se hai intenzione di cambiare auto in poco tempo allora meglio non prenderla a gasolio,io l ho presa a gasolio perché la mia previsione è di tenerla dieci anni.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                I prezzi non mi sembrano tanto competitivi :’)
                                Inoltre sono quelle date da VGI in maggioranza, si vede il calo delle preferenze della GTD rispetto alle altre versioni
                                Che cosa vuol dire VGI?
                                Pezzi alti si, ma se non erro sono nuove .....
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Poi con i chiari di luna sula gasolio che ci sono
                                  Per me prima che fermino i motori diesel ce ne vuole...
                                  Uno che percorre 35000 km all'anno, penso che farli a benzina non convenga affatto e a mio pare tanto meno con sti plug in...
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                    Ercole98 - Ercole, il calo delle preferenze per le GTD è da ritenersi abbastanza logico, atteso che ha poco senso spendere un mucchio di soldi in più per una Golf a gasolio più performante ok, ma pur sempre una Golf che già col due litri a gasolio da 150 Cv si muove molto bene
                                    Vero, infatti è una spesa davvero importante....
                                    Della GTD mi piace però molto l' allestimento sport cn cerchi da 19 e interni in pelle, cosa che nelle altre versioni, se non erro non è possibile configurare..ù
                                    poi sono d'accordo,il prezzo è davvero alto. all'incirca come una A3 opzionata
                                    p.s. sta A3 non me la tolgo di testa
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                    Commenta


                                    • The Cure per cortesia ricorda di usare il tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo) come previsto dal regolamento.

                                      Commenta


                                      • The Cure ovvio che il gasolio va preso se uno fa km, ma fino a qualche anno fa lo prendeva perché consumava poco anche chi faceva 10 mila km l'anno o meno.

                                        stefano1 anche un'auto a benzina la puoi tenere 10 o più anni dipende sempre dai km che uno fa all'anno...

                                        P.S: la mia era una considerazione visto le gtd in pronta consegna e i diesel che ora tirano meno o meglio ora giustamente li prende in maggior parte solo chi fa km
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Buongiorno
                                          Beh ovviamente certo, uno che fa 10.000 km annui, non ha davvero senso prendere un diesel, ne vedo tanti che hanno fatto questa scelta..
                                          la Tdi 150cv è la scelta più azzeccata, scegliere una GTD è forse per lo più una voglia, rispetto ad un esigenza, confesso che tra i modelli Golf 8, le sportive GTD GTI GTI Clubsport ,sono quelle che esteticamente esterno ed interno mi piacciono di più...
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X