annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La tavola non c’è neanche nella Tiguan in Svizzera solo da noi mettono una tavola il doppio della targa! Che schifo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Oggi per passatempo mi son divertito a configurarla...
      a parte la cifra spropositata, ma voi la prendereste fatta così? forse ci starebbe un colore diverso..
      Chissà quale sarebbe il vero costo reale in concessionaria.... se ne vedranno pochissime visto i costi... )
      P.S. Sper che si veda....

      VRNIKRFQ
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • A dire la verità a me piace ma secondo me potevano fare di meglio e manco mi dispiacerebbe alla fine l'innovazione domina....

        Commenta


        • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
          Sarà forse che in Italia l'IVA è più alta, e di conseguenza il prezzo lievita, cmq davvero assurdo. In più la cosa triste che o ti tieni gli orribili e dico orribili cerchi di serie, o passi ai 19..... una scelta dei 18 pollici, è negata, vorrei sapere e capire chi è a capo di queste scelte pietose.


          Ho fatto una prova di configurazione, e la GTD riesce a costare ancora meno di una A3 s line... almeno si salva la faccia su quello....
          Ma a questo giro però non c'è paragone con l'audi A3 sline. Davvero dal punto di vista estetico la A3 è decisamente un gradino sopra . Non era affatto così per golf 7 e audi A3 8v

          Commenta


          • Hai perfettamente ragione...A3 sto giro vince alla grande...
            Unica cosa che potrebbe fare scegliere Mk8 da A3 sono quei 6000€ di differenza, e non sono proprio pochi, Una A3 Sline equipaggiata a dovere costa quanto anzi qualcosa di più della GTD anch'essa equipaggiata, ma il confronto estetico non c'è paragone.
            Ad oggi se dovessi cambiare, potrei farlo con una GTD ma poi non so quanto davvero ...
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • e' una BOMBA il gti cosi!!!!!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • PaoloAlberto se ti riferisci al mio post, è una GTD ad ogni modo, apparte il prezzo proibitivo, così è bella... :-)
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • Mi sembrava una gti
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Finally! First real-life Autobahn acceleration / Launch Control test with the all-new 2020 / 2021 VW Golf 8 GTD powered by a revised 2.0 TDI delivering 200 h...


                    2020 VW Golf 8 GTD Night POV Drive on German Autobahn and City. Enjoy the Ride🛣️📹My POV Equipment:Camera : https://amzn.to/2UDbRbAHeadstrap : https://amzn....


                    Finalmente una prova della versione GTD fino ad ora non si era visto nesun video della versione diesel più spinta della mk8... Pochi filmati fino ad oggi

                    Sembra molto presente il rumore del motore in cabina, o forse è un impressione...
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • Per me è un’impressione e magari la cassa quella che enfatizza il sound finto.... magari col Vag si può sistemare
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ci siamo quasi, prossima settimana la ritiro!
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-20 at 20.39.30.jpeg 
Visite: 620 
Dimensione: 399.3 KB 
ID: 1323302Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-20 at 20.39.30 (1).jpeg 
Visite: 599 
Dimensione: 336.5 KB 
ID: 1323303Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-20 at 20.39.30 (2).jpeg 
Visite: 604 
Dimensione: 356.9 KB 
ID: 1323304Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-20 at 20.39.30 (3).jpeg 
Visite: 606 
Dimensione: 240.4 KB 
ID: 1323305

                        Commenta


                        • Complimenti...bellissima!

                          Commenta


                          • Bomba!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Vabbè che dire..stratosferica
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Urca che bella.... complimenti, davvero bella la GTI .....
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • Fotonica!

                                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Rifatevi gli occhi
                                    https://www.youtube.com/watch?v=1UGY...255CarHDVideos


                                    pedro978 spazialeeeee, complimenti!!!!!

                                    Commenta


                                    • Quel colore è veramente spaziale ... mi sdubbiano i cerchi che sono orribili e le pinze dei freni son economiche ... niente più pinze performance?
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Da quello che sono riuscito ad intuire la 8 GTD dovrebbe avere lo stesso impianto frenante della 7 e 7.5 GTD con i 312 ventilati all'anteriore e i 300 pieni al posteriore. Non conosco dettagli sulle pinze invece che non so se all'anteriore sono a 1 solo pistone oppure a 2 pistoni??
                                        Golf 8 GTE e GTI dovrebbero montare invece i 340 ventilati all' anteriore e i 310 ventilati al posteriore. Anche in questo caso non so se montano all' anteriore una pinza a 1 solo pistone come la vecchia golf 7 GTI oppure a 2 pistoni. Qualcuno mi chiarisce le idee ?

                                        Commenta


                                        • Ciao, la GTI 8 da 245 cavalli ha lo stesso impianto della golf 7 7.5, monopompante! Non so se la clubsport è più performante

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X