annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    E' arrivata? L'hai vista?...

    Commenta


    • #22
      Ercole ... da noi?

      Se è così fammelo sapere che "per nostra precauzione e sicurezza" andiamo a vederla e proviamo pure gli interni prima di tutti gli altri visitatori e poi subito via ... potrebbe diventare eccessivamente virulenta

      Commenta


      • #23
        tony velociraptor sono in arrivò, mi ha chiamato mio cugino che ha incontrato una bisarca a Sala Consilina intorno alle 17 che scendeva piena di Golf 8...

        Io, comunque, domani un giro lo faccio per vedere la situazione AHAHAHAHAHAH
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #24
          "Questo forum è no spam , guarda il regolamento se non sai cosa significa."
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #25
            So che dovevano essere presentate tutte e tre al salone di ginevra , stavo prendendo i biglietti per andare, ma da quello che ho sentito e stato tutto annullato.

            Commenta


            • #26
              Bello il cockpit della gamma (GTI-GTD-GTE) che contempla il grande contagiri centrale. Un peccato che non lo si trovi nel resto della gamma magari anche come optional

              Commenta


              • #27
                ho guardato e riguardato le foto da ex possessore di GTD7, queste mi sembrano molto più orientate come stile interno alle Skoda...il cockpit mi sa molto da octavia....
                spero di poterlo vedere dal vivo

                Commenta


                • #28
                  Questi dovrebbero essere i sostituti dei Brescia 19... Ho visto un pò di press su youtube e non mi pare male, anche se sembra abbiano scivolato su qualche dettaglio plasticoso... Se ho capito bene la GTI da 245cv perde l'autobloccante meccanico a controllo elettronico per rimettere l'XDS come sulle vecchie non performance. Sarà presente invece sulla TCR da 300cvClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DB2020AU00172_overfull-.jpg 
Visite: 993 
Dimensione: 424.9 KB 
ID: 1294322

                  Commenta


                  • #29
                    [video=youtube_share;lrvk3RFDwko]https://youtu.be/lrvk3RFDwko[/video]
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • #30
                      Sabato proverò a fare un salto in concessionaria, vediamo cosa hanno in mostra, anche fosse la 1style giusto per vederla

                      Commenta


                      • #31
                        A primo impatto mi ha deluso un sacco questa golf 8. Sia a livello estetico che a livello d'interni. Non ho nemmeno 30 anni, ma forse sono troppo vecchio per queste nuove auto? Tutto quello schermo mi fa sembrare che l'auto sia una navicella spaziale. Ho visto anche il video di Galeazzi (bravissimo lui) in cui elenca anche tutta la tecnologia presente nell'auto. A fine video mi ero scordato la metà delle cose che aveva detto. L'auto a me piace guidarla, poi degli accessorini pinco pallino e bla bla non mi interessa molto, soprattutto se mi aggiungi molta tecnologia semi inutile e mi vai a tirar via una parte fondamentale come l'autobloccante meccanico. La meccanica è e resterà sempre la base di un auto, la prima cosa da guardare!

                        Per ora la 7 così come la 7,5 sono su due pianeti totalmente differenti secondo me. Sia a livello estetico (non c'è proprio storia) che a livello di interni. Le Golf che mi son piaciute di più son quelle che "mutano" di più rispetto alla versione base.

                        Esempio: La golf 6 highline è una macchina molto differente rispetto alla 6 Gti/Gtd. La stessa cosa si puo' dire della 7.

                        Invece la mia 5 (normale 1.9 Tdi) non cambia molto dalla versione Gti. L'unica veramente degna di nota è la R32.

                        Capite quello che voglio dire? A me piace un stacco ben deciso dalla versione standard alle versioni più sportive. Cosa che in questa 8 è minimo o quasi, soprattutto se paragonato a golf 6 e 7.

                        Commenta


                        • #32
                          La GTI con questi cerchi non è male
                          File allegati

                          Commenta


                          • #33
                            Preferisco i 19” ufficiali della foto in prima pagina.
                            Novità sull’uscita dei modelli nel mercato italiano?
                            Ultima modifica di FutureGTD; 16/04/2020, 18:24. Motivo: Correzione
                            Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                            Commenta


                            • #34
                              Che bella!!!
                              poi con i pretoria
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da FutureGTD Visualizza il messaggio
                                Preferisco i 19” ufficiali della foto in prima pagina.
                                Novità sull’uscita dei modelli nel marcato italiano?
                                Ma quelli della foto in prima pagina non credo siano da 19"... secondo quello che si può leggere on line dovrebbe uscire con i 17" ed optional 18" e 19" https://vehiclecue.it/volkswagen-gol...0-nuova/18318/

                                Commenta


                                • #36
                                  Intendo i cerchi della quarta foto dove ci sono tutti e 3 i modelli, penso che siano da 19” quelli. Sinceramente mi pare strano che esca con i 17”, infatti suppongo che gli altri siano i 18” di base.

                                  Edit: effettivamente anche il pdf VW in prima pagina parla di cerchi standard da 17” e gli altri in optional. A questo punto mi domando di che sezione sono quelli in foto che ci presentano...
                                  Ultima modifica di FutureGTD; 16/04/2020, 18:20. Motivo: Aggiornamento
                                  Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Da 19 per me... e secondo me saranno le gtd e la gte con i 17 di serie e il gti uscirà con i 18.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Due considerazioni:
                                      - sono molto soddisfatto che la GTD abbia raggiunto la fatidica cifra di cv con il 2 davanti, per un'auto che si vuole definire sportiva è una soglia imprescindibile;
                                      - sono auto molto ben caratterizzate esteticamente, nel solco delle abitudini della casa;
                                      - tra non molto, uno/due anni, quando la maggioranza dei frequentatori del forum avrà la 8, la 7 sarà un bel ricordo, bello ma passato;
                                      -la plancia sarà quella parte che si staccherà sempre di più dagli stilemi della vecchia 7-6-5, visto che già adesso sembra di due generazioni avanti, anche rispetto alla concorrenza;
                                      - l'introduzione estetica del fascione sopra lo spiltter e di quei fendinebbia a croce faranno scuola e tutti saranno intenti a cercare di imitarli i montarli aftermarket.
                                      A mio parere un bel colpo, come sempre da casa VW.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        serto. Per quello che affermi è un tuo parere e quindi nessuno lo può contestare ed io lo rispetto per primo. Dissento solo sull'ultima affermazione sui fendinebbia. E' una cosa che già Renault e Kia hanno fatto. Certo, non è identico, ma l'idea non è certo originale ed è stata vw a copiare gli altri per quanto immagino possa dispiacertene .

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          serto. Per quello che affermi è un tuo parere e quindi nessuno lo può contestare ed io lo rispetto per primo. Dissento solo sull'ultima affermazione sui fendinebbia. E' una cosa che già Renault e Kia hanno fatto. Certo, non è identico, ma l'idea non è certo originale ed è stata vw a copiare gli altri per quanto immagino possa dispiacertene .
                                          velociraptor
                                          Hai pienamente ragione
                                          esempio clio rs e megane rs hanno addirittura i fendi che formano il disegno di una bandierina!!!! Ancora più belli!!!
                                          ma saranno funzionali??? Non sono troppo esposti a pietruzze????
                                          ho paura che siano troppo delicati....
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X