annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono sempre più convinto che in VW considerino i clienti,e in particolare quelli italiani, come dei polli da spennare per coprire la voragine creata dal dieselgate
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • corravec Dovresti chiedere allo stato perché tiene una Iva al 22% laddove la Germania la tiene al 16%. Le differenze di prezzo sono solo tasse, vw non c'entra nulla questa volta.

      Commenta


      • Sarà forse che in Italia l'IVA è più alta, e di conseguenza il prezzo lievita, cmq davvero assurdo. In più la cosa triste che o ti tieni gli orribili e dico orribili cerchi di serie, o passi ai 19..... una scelta dei 18 pollici, è negata, vorrei sapere e capire chi è a capo di queste scelte pietose.


        Ho fatto una prova di configurazione, e la GTD riesce a costare ancora meno di una A3 s line... almeno si salva la faccia su quello....
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          corravec Dovresti chiedere allo stato perché tiene una Iva al 22% laddove la Germania la tiene al 16%.

          Mi hai preceduto nella risposta, in effetti può essere solo quello il motivo...

          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • Il mio è un pensiero molto più generalizzato,non alla differenza tra Italia e Germania, ma di prezzo dell'auto

            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

            Commenta


            • Bhe non è solo vw ad avere prezzi elevati ma anche altre case. Basta guardare il costo di una Fiat 500 (non X ne L) O forse è meglio dire che il potere di acquisto di ognuno di noi è sceso tanto e quindi certe cifre sono diventate inarrivabili oppure interviene il buon senso a dirci di non spenderli perché non ne vale più la pena. (Da qui la nascita di tutte le forme di noleggio) Bada bene io la follia economica per un auto la farei, ma che ne valga la pena. Tra una golf 1.5 e un gti ballano 20.000 euro per avere la stessa auto con un propulsore diverso e quache dettaglio colorato. E non mi dite che siano giustificati perché sia nel cofano che in abitacolo c'è qualcosa di veramente unico e speciale. Li si che vw se la ride. ..

              Commenta


              • velociraptor in realtà VW se la ride ancora di più fra la 2.0 TDI 150CV e la GTD, li è davvero la stessa e identica auto a migliaia di € in più...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Ercole98 Ma certo. Io ho preso un esempio ma c'è ne sono tanti dove vendere una versione "speciale" a prezzo iperbolico non corrisponde poi alla reale differenza.

                  Commenta


                  • velociraptor beh, già fra 1.5 e 2.0 il motore almeno cambia, li no...

                    Poi ora che sulla 8 R-Line e GTx sono IDENTICHE, è ancora più alto il guadagno di mamma VW...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • Ercole98 Occhio che arrivano i servizi segreti di vw perché gli hai scoperto il 'giochino"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                        velociraptor beh, già fra 1.5 e 2.0 il motore almeno cambia, li no...

                        Poi ora che sulla 8 R-Line e GTx sono IDENTICHE, è ancora più alto il guadagno di mamma VW...
                        In che senso sono identiche?
                        Ricordo che tra la TDI 150 e la GTD 184 non era solo questione di cavalleria, non vorrei sbagliarmi.....
                        Comunque vero, siamo alla follia come prezzistiche, a pensarci bene, 10 anni fà con 45k € ci si comprava altro che macchina.
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • Ed ecco a voi la versione Svizzera del GTI
                          A me non piace
                          File allegati

                          Commenta


                          • Bellissima
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                              Ed ecco a voi la versione Svizzera del GTI
                              A me non piace
                              bella altroché.
                              con gli altri cerchi fa .....e.

                              Commenta


                              • Stupenda!

                                Commenta


                                • Stavolta hanno messo la targa nella griglia........
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Per me quella che si vede è una soluzione "svizzera"

                                    Commenta


                                    • Infatti c'ho pensato dopo,se non ricordo male sulla 6,non mettevano la "tavola" come da noi sulla targa anteriore!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • La "tavola" non c'e neanche sulla 7 GTI

                                        Commenta


                                        • Esatto
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X