annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

    Sarò controccorente ma per me il frontale è il migliore di sempre. Quel paraurti fa molto di base r line, ci vedo molto meno stacco tra le due versioni e quelle che c'erano nelle versioni precedenti. I cerchi di serie di tutte e due le versioni sono inguardabili. Il posteriore è davvero stra-riuscito. L'unico punto interrogativo è l'eliminazione dei comandi del clima e l'assenza di una rotella per il controllo del volume. Peugeot sul nuovo corso è tornata indietro da questa decisione, vediamo qua come sarà all'atto pratico.

    Commenta


    • #62
      Re: Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

      Ma che controcorrente ... quelli che ora remano al contrario saranno proprio coloro i quali si metteranno al timone della nuova

      E' lapalissiano che la MK8 sia la migliore di sempre e non solo nel frontale, come lo sarà altrettanto la MK9, caso mai dovesse essere proposta in futuro un'ulteriore generazione di Golf

      Commenta


      • #63
        Re: Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

        Se parliamo di puro aspetto estetico potrebbe anch piacermi anche se non ci vedo grosse differenze rispetto la 7.5

        dL pianto di vista meccanico non vedo quasi ness7na miglioria eclatante ... hanno lavorato solo su elettronica di bordo

        Commenta


        • #64
          Re: Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

          Se si parla di estetica non c'è nulla di lapalissiano, è un fattore del tutto soggettivo, se si parla di altro allora penso sicuramente sarà la migliore di sempre,e ci mancherebbe altro.. Una macchina si sceglie perché piace, non solo per quello che non si vede, fosse anche un miracolo tecnologico..

          Di sicuro ha fatto peggio bmw con la nuova serie 1, non parlo di trazione anteriore o altro ma solo di estetica, la consideravo la più bella del reame, ora se la possono tranquillamente tenere..
          Ultima modifica di Massi1974; 02/01/2020, 08:19.

          Commenta


          • #65
            Re: Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

            Vedo solo oggi questo thread..
            A me ancora dopo diversi mesi dall uscita, non mi convince... Frontale poco aggressivo, plancia interna troppo forzata, non vedo una continuità, ma sembra buttato lì, incollato... cerchi inguardabili, e purtroppo ancora quei dannatissimi scarichi finti...
            confesso che ad oggi la mk7.5 esteticamente mi piace ancora di più...
            Spero nelle versioni più sportive, possa risultare un pò più aggressiva, ma c è da dire, che non tutti possono permettersi gti gtd o R.

            Vedremo al limite la versione Rline se avrà lo stesso impatto positivo come quella avuta nella 7... peccato perché sembra vogliano distruggere un mito, ci stanno riuscendo..
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • #66
              Re: Sondaggio: ti piace la nuova VW Golf 8 ?

              Per ora l'ho vista solo in foto e non m'ha convinto: la 7 a me piace ancora parecchio.
              Mi riservo comunque di vederla prima dal vivo e "digerirla" un pochino prima di pronunciarmi sull'estetica.
              Dentro, per quel poco che ho visto, mi piace.

              Comunque sono molto curioso di vederla.

              Commenta


              • #67
                Vista finalmente dal vivo, mah.... i fanali posteriori non mi convincono, i fari anteriori proprio non li digerisco. Per il momento tengo là golf 7 poi passerò a modelli di atre case. Dopo 3 golf un po' mi dispiace . Se ne riparlerà con la golf 9
                Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                Commenta


                • #68
                  stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #69
                    PaoloAlberto Perché hai già visto la 9 per caso?

                    Commenta


                    • #70
                      dai....
                      si parla di 8....................... la GTI e' stupenda!!!!!!!!!!!!!!!
                      velociraptor
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        Per il momento l'unica Golf 8 che ho visto su strada non mi è piaciuta granchè. Non so che motorizzazione avesse, ma di sicuro non era una versione sportiva.
                        Forse la GTI sarà un po' meglio, proprio per il fatto che è la GTI, ma per il momento preferisco ancora la 7.

                        Commenta


                        • #72
                          Vista dal vivo qualche mese fa, non mi ha regalato emozioni. Forse la versione esposta non era splendida ma davanti proprio non mi piace e gli interni non mi hanno stupito piacevolmente come era capitato con la 7.


                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            La golf 8 può piacere o no sia come linea che interni ma resta l auto più venduta nel 2020 in europa,un motivo ci sarà e non costa poco

                            Commenta


                            • #74
                              Guidata per 1 giorni come auto sostitutiva al tagliando della mia 7,5... non mi piace.
                              L'unica cosa carina è la mancata leva del DSG ed i LED interni... bella la grafica multimediale...per tutto il resto (linea interni) mi piace di più la mia Golf 7,5.
                              Poi non ho trovato il porta occhiali...davvero non c'è?
                              Ho guidato la 1.5Tsi 130cv....davvero vuota sotto.. sembra ingolfata...forse colpa del dsg che la tiene giù di giri...o io abituato al 2.0tdi
                              Morale non la cambierei nemmeno se me la regalano con la mia 7,5

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X