annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se non ricordo male le ultime 7.5 GTI partivano da 38400€ con DSG,la manuale non era più disponibile.
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
      Scusa che prezzo hai visto? 41 sta la tcr di listino. La performance a listino era da 38000 a cui aggiungi circa 2000 euro di dsg. Io non ricordo che abbiano variato i listini di partenza nel caso mi sbagliassi chiedo venia

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
      Purtroppo ho visto i prezzi corretti, giusto per curiosità, vai a rivederti i prezzi del pdf di inizio 2020, confrontarli con quello postato sopra, vedrai che tutto torna.

      La TCR a 41000 nei sogni. Inizio 2020 il prezzo di attacco era 43700.

      Infine come già detto, la GTI manuale sulla 7,5, non era più disponibile a listino mi pare già dal 2019.









      Ultima modifica di Fra1971; 02/09/2020, 07:28.

      Commenta


      • Io sono stato a farmi fare un preventivo a giugno/luglio 2019 e la manuale stava sui 38 e qualcosa di listino in concessionario ufficiale...ricordo perché aggiunsi quelle 4 cose che volevo ma veramente massimo 4 ed arrivavi sui 40 prezzo finito(39 e qualcosa) mi davano circa 17/18 della mia e 20 mila erano e sono troppi da aggiungere. ma ripeto il dsg costava circa 2000 euro. io non mi sarei mai fatto fare un preventivo con il dsg.

        Commenta


        • Il mio discorso era improntato ad un confronto sul prezzo attuale rispetto a quello immediatamente precedente, ovvero inizio 2020, chiaramente della DSG in quanto uniche disponibili in entrambi i casi.

          Che poi uno la preferisca manuale ci sta, ma non c'entra nulla con quanto sto argomentando.








          Commenta


          • Forse sono io che non riesco a farti capire il senso di quello che dico. Il tuo discorso ora l' ho capito ed é legato al prezzo prima dell' uscita della 8 gti. Ma parliamo comunque di un' auto a fine vita. Il mio discorso é diverso e già affrontato con il modello rline con altri utenti. Se voglio un' auto a me non interessa cosa offre in più del modello di serie. Se offre di più ma costa di più non é un plus. Sarebbe un plus se costasse uguale ed offrisse di più questo é un vantaggio. In questo caso costa di più ma il modello di partenza ha il dsg mentre prima era manuale. Quindi costa di più ma offre un optional ch epotrebbe essere a pagamento e vale circa 2000 euro. In più la vecchia gti di serie aveva i fari alogeni. Spero di averti fatto capire il mio pensiero.

            Commenta


            • Si parlava dei cerchi da 19" per la GTI che non si riesce ad aggiungerli alla configurazione on line del sito VW . Ho notato che scaricando il pdf i cerchi da 19" al prezzo di 1500 € sono solamente in combinazione con il DCC al prezzo di € 865 mentre configurando l'auto dal sito VW ed aggiungendo appunto il DCC non si riesce perchè tale optional sarebbe da "rimuovere" ... secondo me qualche falla c'è perchè dal pdf i cerchi da 19" sono solo in combinazione con il DCC mentre dal sito non si può ...

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                Forse sono io che non riesco a farti capire il senso di quello che dico. Il tuo discorso ora l' ho capito ed é legato al prezzo prima dell' uscita della 8 gti. Ma parliamo comunque di un' auto a fine vita. Il mio discorso é diverso e già affrontato con il modello rline con altri utenti. Se voglio un' auto a me non interessa cosa offre in più del modello di serie. Se offre di più ma costa di più non é un plus. Sarebbe un plus se costasse uguale ed offrisse di più questo é un vantaggio. In questo caso costa di più ma il modello di partenza ha il dsg mentre prima era manuale. Quindi costa di più ma offre un optional ch epotrebbe essere a pagamento e vale circa 2000 euro. In più la vecchia gti di serie aveva i fari alogeni. Spero di averti fatto capire il mio pensiero.
                Avevo inteso il tuo pensiero.

                Ultimamente la tendenza è proporre accessori di serie, che alla casa costano poco o nulla e che magari al cliente finale nemmeno interessano, con il risultato che il prezzo di attacco inesorabilmente lievita.

                Comunque, fine vita o meno, ricordo che a sto giro il motore è il medesimo della precedente e un buon 90% degli accessori offerti idem.























                Ultima modifica di Fra1971; 02/09/2020, 13:05.

                Commenta


                • Il sito VW per configurare la GTI con cerchio da 19" è stato messo a posto

                  Commenta


                  • Ora aspettiamo gli altri optional...
                    Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                    Commenta


                    • Lo sterzo progressivo è un’esclusiva della R-Line?

                      Commenta


                      • Cayman in Italia purtroppo sì, in Germania è un pacchetto che si può mettere a tutte le versioni
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Ercole98 e non è nemmeno incluso col DCC?

                          Commenta


                          • Certo che la cosa è anacronistica avere lo sterzo progressivo sulle r-line non sul gti, non sta né in cielo né in terra

                            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                            Commenta


                            • Sono sicuro che ci sia un equivoco, corravec : prima non è stato specificato, ma lo sterzo progressivo è di serie anche sulle "sportive" (GTI, GTD, GTE ed R) oltre che sulle R-line.
                              La stessa cosa era prevista anche per la 7.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • Infatti,mi sembrava strano

                                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Cayman Visualizza il messaggio
                                  Ercole98 e non è nemmeno incluso col DCC?
                                  Purtroppo no...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • La gamma dovrebbe essere quasi completa della Golf 8 normale, stamattina aggiunta la TGI, questa volta senza limitazioni di cerchi, ma al momento senza essere R-Line
                                    Sulle versioni sportive (GTI-GTE) hanno aggiunto i sedili in pelle, ventilati e riscaldati, con anche il volante riscaldato
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Ercole98 E la tgi quando è previsto l'arrivo? Tra un secolo?

                                      Commenta


                                      • velociraptor in teoria, considerando i ritardi, potrebbero arrivare le prime entro novembre (da VGI) e poi le consegne degli ordini dal 2021
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • La Golf GTi 8 è la prima golf della storia che può montare i sedili ventilati.
                                          Peccato che sono in pelle Vienna.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X