annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque non so se avete avuto occasione di navigare il sito VW ,sezione Golf 8 ,da cellulare. È programmato veramente con i piedi e praticamente inutilizzabile. Se questa qualità nella programmazione la ritroviamo nell'infoentertainment della macchina siamo a posto.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • corravec Fare una similitudine tra la gestione di un sito internet e la tecnologia di un veicolo mi sembra fuori luogo. Non sono le stesse teste e soprattutto non hanno le stesse finalità. .Tra l'altro il Mib3 è uno dei sistemi più evoluti dell'intrattenimento di bordo.

      Commenta


      • Non ho fatto una similitudine. È spero bene che non siano le stesse teste.Volevo solo fare notare come un sito ufficiale di una casa automobilistica sia programmato con i piedi

        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • velociraptor
          corravec di solito non andrebbe guardato e magari configurata l’auto da cellulare... meglio farlo da PC io la penso così

          ciaooo
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Certamente ma se non sbaglio il 61% del traffico internet in Europa proviene da mobile,quindi l'imporatanza dei siti ottimizzati per il mobile è fondamentale come vetrina per un'azienda e gli investimenti devono essere adeguati. Nel nostro caso sono sempre più convinto che i tagli e l'attenzione per i propri clienti ,oltre che per i prodotti ,si rispecchino anche in queste cose e facciano da cartina tornasole sulla situazione odierna su come stia lavorando VW. Ben diversa dal pre-dieselgate e pre-covid.

            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

            Commenta


            • corravec
              cavolo mi dispiace che tu sia così negativo
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Non tanto negativo ma realista. Leggevo proprio in questi minuti che VW aumenterà ancora i tagli in R&S e sulle spese fisse.

                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                Commenta


                • corravec
                  è tutto molto incerto le vetture in vendute in Italia sono a -1000000 così dicevano...
                  purtroppo se non sei un marchio premium cerchi di tirare i remi in barca almeno per questo periodo... e non penso che gli faccia piacere!
                  ne a loro e ne a noi.....
                  ma devono farlo!!!!
                  e’ molto triste..
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buonasera a tutti
                    Oggi è tutto il giorno che fanno vedere la pubblicità della golf 8 R-Line con motore eTSI (motore ibrido)...
                    chissà se sarà già possibile configurarla...
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Dove, dove, dove??????
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                      Commenta


                      • Per email inviano questa promozione

                        Commenta


                        • Nel frattempo oggi Audi ha inserito a listino il 1.0 TFSI per l’A3, configurabile anche con allestimento S-Line (che era già disponibile dal day-one per gli altri motori), visione differente rispetto a VGI che per farci vedere l’R-Line ci fa andare sul sito UK o DE

                          Commenta


                          • Anche a me è arrivata la mail di promozione golf8
                            Comunque oggi leggevo che vogliono rimuovere la tassa sulle auto inquintati. vedremo se riescono a muovere il mercato

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti
                              Oggi è tutto il giorno che fanno vedere la pubblicità della golf 8 R-Line con motore eTSI (motore ibrido)...
                              chissà se sarà già possibile configurarla...
                              Ho visto il filmato e viene pubblicizzata la Golf 8 con motore ibrido ed in effetti è la versione R Line ma non c'è riferimento a questo allestimento quindi più che altro viene "usata" solo per scopi pubblicitari... non si riesce a capire il ritardo nel listino anche perché in Inghilterra e Germania c'è da un pò e le altre concorrenti le versioni sportive le hanno inserite in commercio quasi subito.

                              Commenta


                              • Ugo_59 un bel mistero....
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • “La vettura raffigurata è puramente indicativa e in allestimento R-Line non attualmente disponibile in concessionaria” ricordatevi di leggere sempre le note scritte in piccolo, OVUNQUE! :’)

                                  Questo è lo spot su Instagram
                                  File allegati
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Ercole98 purtroppo quando uno guarda la tv vede le immagini e si sofferma poco sulle scritte in miniatura...
                                    chiaramente e’ un gioco di MARKETING...
                                    tu speri che a quel prezzo ti faranno proprio quella e invece poi vai in concessionaria e ti becchi i cerchi in ferro e i sedili fatti con le sedie di legno
                                    Ultima modifica di PaoloAlberto; 11/06/2020, 10:46.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                      “La vettura raffigurata è puramente indicativa e in allestimento R-Line non attualmente disponibile in concessionaria” ricordatevi di leggere sempre le note scritte in piccolo, OVUNQUE! :’)

                                      Questo è lo spot su Instagram
                                      Giusto è quello che intendevo nel mio post precedente... in ogni caso però in Inghilterra e Germania l'allestimento R Line è già in listino .

                                      Commenta


                                      • Siamo sempre clienti di serie B

                                        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                        Commenta


                                        • corravec SI
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X