annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mooooolto interessante. Sono davvero curioso di vedere dove porteranno il sistema che già adesso pare piuttosto completo.
    Uno dei motivi per cui ho comprato la 1st Edition a scatola chiusa sono stati gli aggiornamenti OTA dell'infotainment. In questo modo so che se in futuro dovessero esserci nuove funzionalità, potrò averle anche io e senza nemmeno passare in officina.

    Commenta


    • Non vorrei smorzare gli entusiasmi Andrea, ma mentre è certo che la modalità di aggiornamento sarà l'OTA, non è detto che in caso di nuove implementazioni esse saranno gratuite ...
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Beh, nuove funzioni base (ad esempio se cambiassero/semplificassero alcuni controlli) spero bene siano gratuite. Ovviamente se aggiungessero funzioni importanti (come poteva essere su alcune auto di qulache mese fa, l’attivazione della DAB) sarebbe un discorso diverso ed esulerebbe dall’aggiornamento.
        Spero facciano un po’ il discorso i Tesla: la macchina guadagna miglioramenti costanti, poi però se vuoi la guida assistita al massimo potenziale la paghi 6700€

        Commenta


        • si sa gia' che motori montera' la r-line?
          la 7.5 a benzina aveva 110cv e 150cv sia manuale che semi-automatico; c'e' possibilita' che la 8 abbia un semplice tsi 130cv o 150cv con cambio manuale (e senza mild hybrid)?

          Commenta


          • Bhe, in teoria la R-line sarà disponibile con tutti i motori più potenti a listino, sia manuale che automatica. Almeno, quando presi la mia Sport Edition era così. Mancava all’appello solo il 1000 tre cilindri se non ricordo male.

            Commenta


            • Nessuna novità per r line? Senza andare troppo ot dovrebbe fare la prima comparsa la cugina A3 a Ginevra.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • quindi finalemnte il navi si aggiorna via OTA , ma nella versione gratuita per mi oare 3 anni, c'e un limite di GB o altro ? ma scarica anche gli autovelox e altre cose utili o solo l'aggiornamento mappe ?

                PS si sa di chi e' la cartografia ?


                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                Non vorrei smorzare gli entusiasmi Andrea, ma mentre è certo che la modalità di aggiornamento sarà l'OTA, non è detto che in caso di nuove implementazioni esse saranno gratuite ...

                Commenta


                • Mi ha appena chiamato il concessionario, mi ha detto che se voglio l'impianto harman &kardoon, devo aspettare almeno 5 mesi, perché non sarà disponibile per il lancio.

                  Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                    Bhe, in teoria la R-line sarà disponibile con tutti i motori più potenti a listino, sia manuale che automatica. Almeno, quando presi la mia Sport Edition era così. Mancava all’appello solo il 1000 tre cilindri se non ricordo male.
                    La 1.5 130cv era disponibile solo in allestimento Bluemotion e non era possibile aggiungere il pacchetto R line neanche in fase d'ordine

                    Commenta


                    • Guardando qualche video ho visto che non c’è la modalità manuale nel DSG. Vorreste dirmi che l’hanno tolta?

                      Commenta


                      • Dovrebbero esserci le palette di serie. Per questo hanno tolto la M

                        Commenta


                        • E' stato aggiornato il listino al 04/03/2020. Mi sembra sia sparito solo il 1.0 Life (come da configuratore)

                          Commenta


                          • Sul sito VW inglese é configurabile la golf 8 in allestimento R-line

                            Commenta


                            • Comunque finalmente hanno aggiustato il pacchetto che comprende Mirror Pack, Side Assist e Park Assist...

                              Ora costa 830€ invece dei 1.200€ che non aveva proprio senso, dato che lo si poteva prendere separato e costava un totale 930€, ora c’è un risparmio di 100€!
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Ercole visto che sei così sempre ben informato sai per caso quando mettono in listino GTI e GTD ?

                                Commenta


                                • Ugo_59 prima di fine estate/inizio autunno dimenticati delle GTI e GTD :’)

                                  Prima di loro arriva la GTE con produzione della 26ª settimana del 2020, quindi fine giugno...

                                  Inoltre ancora devono mettere in listino l’R-Line per completare la gamma della Golf normale, quindi c’è tanto da aspettare!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Grazie della risposta in ogni caso non capisco come mai viene presentato un allestimento per poi metterlo in listino ben 5/6 mesi dopo.

                                    Commenta


                                    • Ugo_59 probabilmente per com’è stato per la Polo R-Line che all’inizio era di serie con l’allestimento Highline (purtroppo), può essere anche per problemi di mancanza materiale, all’epoca il fornitore di alcuni pezzi dei paraurti R-Line non riusciva a stare dietro a tutte le ordinazioni, l’anno scorso a gennaio c’erano 7 mesi di attesa...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Quindi Ercole98, a fine Marzo quando la presenteranno in concessionaria troveremo anche la R-line, essendo un allestimento previsto sin da subito?

                                        Commenta


                                        • Dubito che a brevissimo si faranno grandi presentazioni, sono praticamente tutti fermi o chiusi i concessionari

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X